Perché vedo i 22300?

solo che una volta tu mi davi la lettera intenti a me ed erano tutti caxxi tua , quest'anno io mi devo cautelare chiedentoti la ricevuta della lettera all'agenzia entrate.

insomma che si rinculino :-D
 
mah guarda parlo per me eh. l'iva e' diventata davvero irrisoria visto che ormai le aziende sono tutti con lettere intenti .

si se lavori tra aziende, ma chi lavora anche con privati ha un discreto giro di iva, secondo te quanti accettano un controllo fiscale per avere l'iva a credito? :D
 
NEW YORK (WSI) - Gli effetti di Swissleaks arrivano a mettere in imbarazzo anche la famiglia Clinton. Secondo quanto riporta il quotidiano inglese Guardian, la fondazione di volontariato che fa riferimento alla famiglia dell’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton avrebbe ricevuto 81 milioni di dollari (circa 71 milioni di euro) in donazioni da ricchi magnati che avevano conti in Svizzera e i cui dettagli sono emersi nello scandalo Hsbc.

Il Guardian sottolinea che queste rivelazioni potrebbero danneggiare la possibile candidatura di Hillary Clinton alla Casa Bianca: l'ex segretario di Stato ha fatto della lotta alla diseguaglianza uno dei punti principali del suo programma politico. Ciò ovviamente andrebbe in netto contrasto con queste amicizie di famiglia.

Secondo quanto riporta il Guardian, tra i ricchi sponsor della fondazione Clinton ci sarebbero Frank Giustra, tycoon canadese del settore minerario, l'imprenditore britannico Richard Caring, oltre all'ex pilota di Formula 1, Michael Schumacher.

In particolare, dai dettagli che emergono, Caring sarebbe al centro di un episodio che risale al 2005 e che ha riguardato l'ex presidente americano.

Si tratta in pratica della sua partecipazione a una festa organizzata dall’imprenditore a San Pietroburgo, durante la quale l'ex inquilino della Casa Bianca si era travestito da generale russo del 18esimo secolo, ricevendo "in compenso" una donazione da un milione di dollari alla fondazione.

Tra i benefattori della fondazione Clinton con conti alla Hsbc spunta inoltre Jeffrey Epstein, il finanziere condannato per pedofilia. (mt)
 
sera a tutti... il circo funziona alla grande... ad es. caso grecia.. se alla fine si troverà un accordo cosa si dovrebbe fare all'ex premier greco ? sembra che sua madre abbia 500 mln € in ch...uno dei tanti conti cifrati...

il tedesco ancora si oppone ma sembra che alla fine un taglio di 100 mld non sia tabù...

però..

Evento viene pagato 5 a 4: scommettendo un euro se ne guadagnano solo 1,25. Prima era dato 3 a 1. Chance più che raddoppiate in una settimana
ROMA (WSI) - Puntare sull'uscita della Grecia dell'area euro è una scommessa sicura quasi quanto dare per vittoriosa la Juventus in campionato.

Secondo i bookmaker inglesi di Paddy Power, fino a ieri, lunedì 9 febbraio, le possibilità che un evento choc del genere si verifichi entro la fine del 2018 sono aumentate di 2,4 volte in una settimana.

Per gli scommettitori, insomma, gli investitori fanno bene ad avere paura. Le possibilità che Atene faccia default sul debito sono anch'esse aumentate, passando da 7/2 a 5/2. Significa che scommettono due euro se ne guadagnerebbero 2.

poi caso ucraina..come finirà qs circo ? qui è più misterioso alcuni clown non fanno ridere affatto.. anzi...

ma come sempre mai dimenticarsi che i padroni del circo stanno troppo bene per chiudere barracca..
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto