riccibitti apprendista 30 Giugno 2015 #5.321 ninjaxx ha scritto: sp va al test a 2000 pt... si sappia... Clicca per allargare... hai finito di insozzare questo nobile 3d?
ninjaxx ha scritto: sp va al test a 2000 pt... si sappia... Clicca per allargare... hai finito di insozzare questo nobile 3d?
ninjaxx amico del maestro... 30 Giugno 2015 #5.323 superbaffone ha scritto: se accettano la nuova proposta fanno +5 Clicca per allargare... immagino. se la accettano è a mercati chiusi...i cani aperti... pero' avrei affossato i listini fino alle 16...o 17 e poi zac harry up con +5 così mi sembra piu' probabile un up intraday con zac ..altro diniego... l'sp sembra impostato al ribasso con tp a 2000 pt nel brevissimo.. stiamo a vedere
superbaffone ha scritto: se accettano la nuova proposta fanno +5 Clicca per allargare... immagino. se la accettano è a mercati chiusi...i cani aperti... pero' avrei affossato i listini fino alle 16...o 17 e poi zac harry up con +5 così mi sembra piu' probabile un up intraday con zac ..altro diniego... l'sp sembra impostato al ribasso con tp a 2000 pt nel brevissimo.. stiamo a vedere
ninjaxx amico del maestro... 30 Giugno 2015 #5.324 mi sono girato long.... a 22.730 mi sto già cacando sotto..
PILU STATE SERENI 30 Giugno 2015 #5.325 ninjaxx ha scritto: mi sono girato long.... a 22.730 mi sto già cacando sotto.. Clicca per allargare... metti stop e passa la paura
ninjaxx ha scritto: mi sono girato long.... a 22.730 mi sto già cacando sotto.. Clicca per allargare... metti stop e passa la paura
cicoriabagnata Forumer storico 30 Giugno 2015 #5.326 superbaffone ha scritto: unlui è guru, non ha mica specificato quando chiudiamo verdi Clicca per allargare... Unlui ha sempre ragione! chiuderemo verdi!
superbaffone ha scritto: unlui è guru, non ha mica specificato quando chiudiamo verdi Clicca per allargare... Unlui ha sempre ragione! chiuderemo verdi!
vanb Forumer attivo 30 Giugno 2015 #5.327 ninjaxx ha scritto: mi sono girato long.... a 22.730 mi sto già cacando sotto.. Clicca per allargare... Vedo che sei long che target hai? Superiamo I 24000?
ninjaxx ha scritto: mi sono girato long.... a 22.730 mi sto già cacando sotto.. Clicca per allargare... Vedo che sei long che target hai? Superiamo I 24000?
superbaffone Guest 30 Giugno 2015 #5.330 cicoriabagnata ha scritto: Da qui si dovrebbe salire per alcuni giorni. Clicca per allargare... alle 19 riunione
cicoriabagnata ha scritto: Da qui si dovrebbe salire per alcuni giorni. Clicca per allargare... alle 19 riunione