giapao Forumer storico 8 Luglio 2015 #5.551 giapao ha scritto: dai che il tempo è dalla tua infatti è gia molto meglio di ieri Clicca per allargare... stavo per andare a cercarti il ventilatore ....ma con un temporale che incombe ne puoi fare a meno
giapao ha scritto: dai che il tempo è dalla tua infatti è gia molto meglio di ieri Clicca per allargare... stavo per andare a cercarti il ventilatore ....ma con un temporale che incombe ne puoi fare a meno
unlui Cymbius ! 8 Luglio 2015 #5.552 giapao ha scritto: stavo per andare a cercarti il ventilatore ....ma con un temporale che incombe ne puoi fare a meno Clicca per allargare... se hai un box nei paraggi lo prendo per la notte
giapao ha scritto: stavo per andare a cercarti il ventilatore ....ma con un temporale che incombe ne puoi fare a meno Clicca per allargare... se hai un box nei paraggi lo prendo per la notte
superbaffone Guest 8 Luglio 2015 #5.553 unlui ha scritto: appunto la domanda e' lecita. ma che caxxo ci faccio qua ? Clicca per allargare... fatti una sega
unlui ha scritto: appunto la domanda e' lecita. ma che caxxo ci faccio qua ? Clicca per allargare... fatti una sega
giapao Forumer storico 8 Luglio 2015 #5.554 giapao ha scritto: stavo per andare a cercarti il ventilatore ....ma con un temporale che incombe ne puoi fare a meno Clicca per allargare... io sono appena tornato dalla puglia ed ho passato gli ultimi 3 gg in casa con ac (non analisi ciclica) dal porco demonio di caldo che fa
giapao ha scritto: stavo per andare a cercarti il ventilatore ....ma con un temporale che incombe ne puoi fare a meno Clicca per allargare... io sono appena tornato dalla puglia ed ho passato gli ultimi 3 gg in casa con ac (non analisi ciclica) dal porco demonio di caldo che fa
unlui Cymbius ! 8 Luglio 2015 #5.555 superbaffone ha scritto: fatti una sega Clicca per allargare... no ho finito l'acqua dopo mi vien sete
superbaffone ha scritto: fatti una sega Clicca per allargare... no ho finito l'acqua dopo mi vien sete
unlui Cymbius ! 8 Luglio 2015 #5.556 giapao ha scritto: io sono appena tornato dalla puglia ed ho passato gli ultimi 3 gg in casa con ac (non analisi ciclica) dal porco demonio di caldo che fa Clicca per allargare... ieri sera a medolla ho dormito con la coperta. sono entrato in camera ho messo a manetta tutto e fanculo dovevo dormire amo i cani per il solo fatto di aver inventato il condizionatore
giapao ha scritto: io sono appena tornato dalla puglia ed ho passato gli ultimi 3 gg in casa con ac (non analisi ciclica) dal porco demonio di caldo che fa Clicca per allargare... ieri sera a medolla ho dormito con la coperta. sono entrato in camera ho messo a manetta tutto e fanculo dovevo dormire amo i cani per il solo fatto di aver inventato il condizionatore
superbaffone Guest 8 Luglio 2015 #5.557 unlui ha scritto: Non è che si parla di Grecia ma l uragano arriva dalla Cina? Clicca per allargare... ogni tanto devo darti ragione
unlui ha scritto: Non è che si parla di Grecia ma l uragano arriva dalla Cina? Clicca per allargare... ogni tanto devo darti ragione
unlui Cymbius ! 8 Luglio 2015 #5.558 giapao ha scritto: io sono appena tornato dalla puglia ed ho passato gli ultimi 3 gg in casa con ac (non analisi ciclica) dal porco demonio di caldo che fa Clicca per allargare... cmq quando fa' caldo fa' caldo . ma modena bologna sono unici per il caldo. il tratto milano bologna quando arrivi a reggio la temperatura sale a bestia
giapao ha scritto: io sono appena tornato dalla puglia ed ho passato gli ultimi 3 gg in casa con ac (non analisi ciclica) dal porco demonio di caldo che fa Clicca per allargare... cmq quando fa' caldo fa' caldo . ma modena bologna sono unici per il caldo. il tratto milano bologna quando arrivi a reggio la temperatura sale a bestia
unlui Cymbius ! 8 Luglio 2015 #5.559 superbaffone ha scritto: ogni tanto devo darti ragione Clicca per allargare... ohhh vedi che la c'e' il bubbone. si son indebitati per comprare azioni
superbaffone ha scritto: ogni tanto devo darti ragione Clicca per allargare... ohhh vedi che la c'e' il bubbone. si son indebitati per comprare azioni
giapao Forumer storico 8 Luglio 2015 #5.560 unlui ha scritto: se hai un box nei paraggi lo prendo per la notte Clicca per allargare... va che ce l'ho ed essendo interrato è fresco se ti va di dormire su un tmax o sulle bici dei bimbi chiamo mia madre e te lo faccio aprire è a 10 min di macchina da li
unlui ha scritto: se hai un box nei paraggi lo prendo per la notte Clicca per allargare... va che ce l'ho ed essendo interrato è fresco se ti va di dormire su un tmax o sulle bici dei bimbi chiamo mia madre e te lo faccio aprire è a 10 min di macchina da li