Perché vedo i 22300?

Non so se credere a crocetta o a l'espresso.

Se questo è un siluro politico ha la forte probabilità di diventare una supposta.

Comunque, sia che abbia ragione l'uno o l'altro la vicenda mi sembra molto schifosa, o per l'una parte o per l'altra.

E, considerando che la magistratura per ora smentisce il giornale, per onestà il giornale dovrebbe tirare subito fuori le registrazioni, altrimenti mi viene da pensare che i disonesti siano loro.

Se non le hanno che qualcuno all'interno che sa parli chiaro e spieghi da chi è venuto l'imput per l'attacco.

La chiarezza è necessaria, poichè, per le argomentazioni oggetto del caso, se non ci fosse e si ricadesse in mere chiacchere politiche, l'intera vicenda raffigurerebbe in maniera lampante che l'Italia è un paese di quaquaraquà.

Quindi, siccome ne va di mezzo l'onore nazionale il Presidente Mattarella, anche per la sua storia personale e per le sue radici territoriali, dovrebbe fermamente, pubblicamente e sonoramente reclamare questa chiarezza.

Se non lo fa dimostrerebbe, purtroppo, di essere il capo di un paese di quaquaraquà.

Ho finito. Punto.

Allegati

• 2015-07-21_223257.png
    2015-07-21_223257.png
    3,9 KB · Visite: 262

Users who are viewing this thread

Back
Alto