nagual mondo patafisico 5 Agosto 2015 #6.271 unlui ha scritto: nag https://www.google.com/finance?q=NSE:SCI&ei=mzvCVam2L4uXUPWJvKAM Clicca per allargare... Lasciami perdere, ho stoppato Eni, non ne ho voglia.
unlui ha scritto: nag https://www.google.com/finance?q=NSE:SCI&ei=mzvCVam2L4uXUPWJvKAM Clicca per allargare... Lasciami perdere, ho stoppato Eni, non ne ho voglia.
unlui Cymbius ! 5 Agosto 2015 #6.272 nagual ha scritto: Lasciami perdere, ho stoppato Eni, non ne ho voglia. Clicca per allargare... e che minchia te ne frega i cani faranno il pacco stasera, pesante pure
nagual ha scritto: Lasciami perdere, ho stoppato Eni, non ne ho voglia. Clicca per allargare... e che minchia te ne frega i cani faranno il pacco stasera, pesante pure
nagual mondo patafisico 5 Agosto 2015 #6.273 unlui ha scritto: e che minchia te ne frega i cani faranno il pacco stasera, pesante pure Clicca per allargare... Ottimo. Così oltre la perdita già incassata c'è pure la presa per il qulo. Stacco, che se lo prendo lì voglio che sia almeno di sorpresa.
unlui ha scritto: e che minchia te ne frega i cani faranno il pacco stasera, pesante pure Clicca per allargare... Ottimo. Così oltre la perdita già incassata c'è pure la presa per il qulo. Stacco, che se lo prendo lì voglio che sia almeno di sorpresa.
unlui Cymbius ! 5 Agosto 2015 #6.274 nagual ha scritto: Ottimo. Così oltre la perdita già incassata c'è pure la presa per il qulo. Stacco, che se lo prendo lì voglio che sia almeno di sorpresa. Clicca per allargare... se tu credi che i nuovi dirgenti rai del cda lavorano gratis hai fatto bene a chiudere eni . io non ci credo e quindi la salita di oggi e' bluff zio schifoso ti ho scritto ieri come si deve pensare, in maniera scientifica
nagual ha scritto: Ottimo. Così oltre la perdita già incassata c'è pure la presa per il qulo. Stacco, che se lo prendo lì voglio che sia almeno di sorpresa. Clicca per allargare... se tu credi che i nuovi dirgenti rai del cda lavorano gratis hai fatto bene a chiudere eni . io non ci credo e quindi la salita di oggi e' bluff zio schifoso ti ho scritto ieri come si deve pensare, in maniera scientifica
cicoriabagnata Forumer storico 5 Agosto 2015 #6.275 Bentrovati. Volevo fare uno shortino di stoxx da 3668 ma il mercato è illiquido!
cicoriabagnata Forumer storico 5 Agosto 2015 #6.276 La candela giornaliera americana è bruttina, direi; ma ha valore relativo.
cicoriabagnata Forumer storico 5 Agosto 2015 #6.277 unlui ha scritto: e che minchia te ne frega i cani faranno il pacco stasera, pesante pure Clicca per allargare... Maestro, vorrei farmi una settimana al mare. Suggerimenti?
unlui ha scritto: e che minchia te ne frega i cani faranno il pacco stasera, pesante pure Clicca per allargare... Maestro, vorrei farmi una settimana al mare. Suggerimenti?
unlui Cymbius ! 5 Agosto 2015 #6.278 cicoriabagnata ha scritto: Maestro, vorrei farmi una settimana al mare. Suggerimenti? Clicca per allargare... un tizio italo americano vuole donare 2 milioni di dollari a un ospedale ma non viene ricevuto. vogliono far lavorare gratis i pensionati nel cda rai la figlia di padoan viene assunta in cassa deposito e prestiti vattene a fangulo e riposati
cicoriabagnata ha scritto: Maestro, vorrei farmi una settimana al mare. Suggerimenti? Clicca per allargare... un tizio italo americano vuole donare 2 milioni di dollari a un ospedale ma non viene ricevuto. vogliono far lavorare gratis i pensionati nel cda rai la figlia di padoan viene assunta in cassa deposito e prestiti vattene a fangulo e riposati
cicoriabagnata Forumer storico 5 Agosto 2015 #6.279 unlui ha scritto: un tizio italo americano vuole donare 2 milioni di dollari a un ospedale ma non viene ricevuto. vogliono far lavorare gratis i pensionati nel cda rai la figlia di padoan viene assunta in cassa deposito e prestiti vattene a fangulo e riposati Clicca per allargare... Sei la saggezza fatta persona: seguirò il tuo consiglio anzi: resto proprio qui!
unlui ha scritto: un tizio italo americano vuole donare 2 milioni di dollari a un ospedale ma non viene ricevuto. vogliono far lavorare gratis i pensionati nel cda rai la figlia di padoan viene assunta in cassa deposito e prestiti vattene a fangulo e riposati Clicca per allargare... Sei la saggezza fatta persona: seguirò il tuo consiglio anzi: resto proprio qui!