cicoriabagnata Forumer storico 10 Settembre 2015 #6.711 oggi per un ordine dimenticato in macchina persi 250 euri. dà fastidio lossare per cose del genere
superbaffone Guest 10 Settembre 2015 #6.712 cicoriabagnata ha scritto: Baffo, hai notato pure tu i book VUOTI? (per quello che ci fanno vedere) Clicca per allargare... non li guardo, solo grafico
cicoriabagnata ha scritto: Baffo, hai notato pure tu i book VUOTI? (per quello che ci fanno vedere) Clicca per allargare... non li guardo, solo grafico
cicoriabagnata Forumer storico 10 Settembre 2015 #6.713 recuperati al momento, lascio correre il long ancora: tg max giornaliero
cicoriabagnata Forumer storico 10 Settembre 2015 #6.715 una giornata che poteva era essere molto gainosa (per le mie modeste tasche) trasformata da una mia disattenzione in una giornatq scialba. però sono contento per il ritrovamentoa Roma di una casa arcaica di età regia.
una giornata che poteva era essere molto gainosa (per le mie modeste tasche) trasformata da una mia disattenzione in una giornatq scialba. però sono contento per il ritrovamentoa Roma di una casa arcaica di età regia.
cicoriabagnata Forumer storico 10 Settembre 2015 #6.719 io chiudo per motivi che non sto a spiegare ma il long di breve continua
superbaffone Guest 10 Settembre 2015 #6.720 cicoriabagnata ha scritto: io chiudo per motivi che non sto a spiegare ma il long di breve continua Clicca per allargare... come rassicurare chi è long
cicoriabagnata ha scritto: io chiudo per motivi che non sto a spiegare ma il long di breve continua Clicca per allargare... come rassicurare chi è long