lincoln Forumer storico 22 Agosto 2021 #1 Nelle cose , nella gente. Almeno in certa gente. Vi capita mai questa sensazione? o è un po' da "busoni" come alcuni dicono qui? Buon pranzo
Nelle cose , nella gente. Almeno in certa gente. Vi capita mai questa sensazione? o è un po' da "busoni" come alcuni dicono qui? Buon pranzo
mvdvec Aquila della notte 22 Agosto 2021 #2 lincoln ha scritto: Nelle cose , nella gente. Almeno in certa gente. Vi capita mai questa sensazione? o è un po' da "busoni" come alcuni dicono qui? Buon pranzo Clicca per allargare...
lincoln ha scritto: Nelle cose , nella gente. Almeno in certa gente. Vi capita mai questa sensazione? o è un po' da "busoni" come alcuni dicono qui? Buon pranzo Clicca per allargare...
franky1 Forumer storico 22 Agosto 2021 #3 lincoln ha scritto: Nelle cose , nella gente. Almeno in certa gente. Vi capita mai questa sensazione? o è un po' da "busoni" come alcuni dicono qui? Buon pranzo Clicca per allargare... Nei tuoi riguardi NO. Buona merenda.
lincoln ha scritto: Nelle cose , nella gente. Almeno in certa gente. Vi capita mai questa sensazione? o è un po' da "busoni" come alcuni dicono qui? Buon pranzo Clicca per allargare... Nei tuoi riguardi NO. Buona merenda.
lincoln Forumer storico 22 Agosto 2021 #4 franky1 ha scritto: Nei tuoi riguardi NO. Buona merenda. Clicca per allargare... detto dall'ideologo dei giusti come te ....
franky1 ha scritto: Nei tuoi riguardi NO. Buona merenda. Clicca per allargare... detto dall'ideologo dei giusti come te ....
Saxofono for me Forumer attivo 22 Agosto 2021 #5 lincoln ha scritto: Nelle cose , nella gente. Almeno in certa gente. Vi capita mai questa sensazione? o è un po' da "busoni" come alcuni dicono qui? Buon pranzo Clicca per allargare... perdere la fiducia è molto più facile che ritrovarla
lincoln ha scritto: Nelle cose , nella gente. Almeno in certa gente. Vi capita mai questa sensazione? o è un po' da "busoni" come alcuni dicono qui? Buon pranzo Clicca per allargare... perdere la fiducia è molto più facile che ritrovarla
titano Forumer storico 22 Agosto 2021 #6 Svolta2.0 ha scritto: Io ho fiducia solamente in me stesso Clicca per allargare... E nei francobolli no ?
Svolta2.0 ha scritto: Io ho fiducia solamente in me stesso Clicca per allargare... E nei francobolli no ?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 22 Agosto 2021 #7 lincoln ha scritto: Nelle cose , nella gente. Almeno in certa gente. Vi capita mai questa sensazione? o è un po' da "busoni" come alcuni dicono qui? Buon pranzo Clicca per allargare... Cuì è più facile perdere la verginità e mai più ritrovarla
lincoln ha scritto: Nelle cose , nella gente. Almeno in certa gente. Vi capita mai questa sensazione? o è un po' da "busoni" come alcuni dicono qui? Buon pranzo Clicca per allargare... Cuì è più facile perdere la verginità e mai più ritrovarla
lincoln Forumer storico 23 Agosto 2021 #8 xz Saxofono for me ha scritto: perdere la fiducia è molto più facile che ritrovarla Clicca per allargare... Assolutamente vero! Per tale motivo quando poi la si ritrova è giusto sottolineare.
xz Saxofono for me ha scritto: perdere la fiducia è molto più facile che ritrovarla Clicca per allargare... Assolutamente vero! Per tale motivo quando poi la si ritrova è giusto sottolineare.
lincoln Forumer storico 23 Agosto 2021 #9 Svolta2.0 ha scritto: Io ho fiducia solamente in me stesso Clicca per allargare... mi TI fidi veramente !? SII SINCERO!
Svolta2.0 ha scritto: Io ho fiducia solamente in me stesso Clicca per allargare... mi TI fidi veramente !? SII SINCERO!
mvdvec Aquila della notte 23 Agosto 2021 #10 lincoln ha scritto: xz Assolutamente vero! Per tale motivo quando poi la si ritrova è giusto sottolineare. Clicca per allargare... ma intendi la gente come massa o i singoli individui ? esempio un ex amico ecc
lincoln ha scritto: xz Assolutamente vero! Per tale motivo quando poi la si ritrova è giusto sottolineare. Clicca per allargare... ma intendi la gente come massa o i singoli individui ? esempio un ex amico ecc