Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Software Freeware / Open SourcePeriferiche USB in raid- per Scuba
Mi spieghi gentilmente cosa fai con un Raid 0 di HD su Usb2 che il Bus Usb2 e' strozzato dall'Overhead di protocollo ed a piu 'di 30MB/sec non va??
Un conto se mi prendi 2 Hard Disk di anni ed anni fa che hanno tansfer rate penosi, ma gli hard disk di oggi danno fino a 100MB/sec l'uno di transfer/rate (e quelli dei Notebook fino a 80MB/sec)
Mi spieghi gentilmente cosa fai con un Raid 0 di HD su Usb2 che il Bus Usb2 e' strozzato dall'Overhead di protocollo ed a piu 'di 30MB/sec non va??
Un conto se mi prendi 2 Hard Disk di anni ed anni fa che hanno tansfer rate penosi, ma gli hard disk di oggi danno fino a 100MB/sec l'uno di transfer/rate (e quelli dei Notebook fino a 80MB/sec)
Se attacchi le penne ad un hub, strozzi il transfer rate. La mia ideuccia originale era quella di mettere 2 HD USB da un tera l'uno per i miei media files senza dover spendere 399 euro per un NAS RAID tipo LaCie
Devo creare un repository con back-up per i miei media files, possibilmente che supporti UPnP per la PS3