Petrochina: Tenere sotto monitor

Se è sul mercato China come penso occorre pensare al forte incremento di domanda energetica sul mercato cinese. :)
Hai qualche grafico?
E con quale broker fai tali operazioni?

Si Cina ma compro gli ADR su New York tramite i broker on line

ticker è PTR, grafico lo vedi sui vari siti internet USA Smartmoney.com quicken.com ecc.... ed è in impennata

Warren Buffet ha il 10% preso intorno a 20 usd BP il 2% e rotti ed oggi quest'ultima ha annunciato di uscire dall'investimento, ora quota sui 54 USD.

Ciaoooooooooooooo :p :p :p :p :p

Metto un grafico.
Ammappete che titolozzo :eek:

rgraph

Non penso che sia positiva, anzi negativa basti vedere che il titolo perde più del 10%. MI piace il titolo anche se a questi prezzi non è regalato ma non è male quindi senza eccedere ma le ho comprate, pronto ad acquistare ancora se scende di un altro 20%.

L'investimento è comunque sempre per il lungo periodo.

Ciaoooooooooooooooo

...oltre agli ADR trattati su NY, ci sono moltissimi titoli cinesi trattati a
Francoforte ed in Euro.
Buffett era entrato l'anno scorso sul titolo, ma pare che ne sia uscito in autunno, con una quantità comunque limitata per le sue possibilità, il fatto però che entri sul mercato cinese da l'idea dove si trova il futuro :D

E'interessante perchè la quota in mano allo stato è minore che per gli altri titoli energetici. Ma a me pare che sia corso anche abbastanza, soprattutto da dicembre,
ciao argema, tutto bene?
...

Heeei, ciao :) come stai?
Che sorpresona! Mamma quanto tempo è passato da quel soggiorno a Firenze..è volato.
Si, tutto bene, e tu? Che combini di bello? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto