Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi ricordo che in questa stagione di solito le foglie sono gialle e stanno cadendo, invece dietro casa ho noci e ciliegi ancora con le foglie verdi. Capita anche a voi?
Mi ricordo che in questa stagione di solito le foglie sono gialle e stanno cadendo, invece dietro casa ho noci e ciliegi ancora con le foglie verdi. Capita anche a voi?
Lì da te dove?
Comunque anche da me con un po' di ritardo e l'ho notato anche dal ritardo della cadute delle castagne e infatti ho fatto le caldarroste con leggero ritardo quest'anno.
Ma in realtà non ha fatto caldo anzi, settimana scorsa eravamo sotto la media del periodo. Secondo me sti cambi bruschi di temperatura hanno mandato in tilt le piante. La gelata di questa primavera ha bloccato tutti i frutti, tranne i fichi. Zero mele, zero pere, zero cachi.