Piccione

Buongiorno Piccione, come sempre è arrivata la cavalleria a salvare i fenomeni.
E naturalemente book irrangiungibili in mattinata per vendere a prezzi migliori.
Ma non durerà per sempre...

Eccoli la che rimbalzano quanto so carini

Mi raccomando se proprio volete mettere a riskio i vostri risparmi, che sia una quota molto piccola e dei quali nn vi cambierebbe la vita se li perdete.
E se li perdete NON insistete per recuperarli, fate grandi respiri e fatevi un giro, più in LA ci si riprovera 'e altrimenti ci si rinuncia proprio che è la cosa migliore da FARE!
in questo periodo il mercato fa parte della mia vita, un giorno forse nn lo sarà più chi lo sa! L'importante che nn si viva per il mercato, così per passatempo, per divertimento, per sfizio.

Quindi okkio!!!

Ma io nn ci credo tanto nel long, Apple e Tesla perdono piu del 4%
Potrebbe essere partito un t-1 che fa il suo max nel suo primo 25% e poi chissà

Eccoli la che rimbalzano quanto so carini

Mi raccomando se proprio volete mettere a riskio i vostri risparmi, che sia una quota molto piccola e dei quali nn vi cambierebbe la vita se li perdete.
E se li perdete NON insistete per recuperarli, fate grandi respiri e fatevi un giro, più in LA ci si riprovera 'e altrimenti ci si rinuncia proprio che è la cosa migliore da FARE!
in questo periodo il mercato fa parte della mia vita, un giorno forse nn lo sarà più chi lo sa! L'importante che nn si viva per il mercato, così per passatempo, per divertimento, per sfizio.

Quindi okkio!!!
Eventualmente c'è sempre il maestro per recuperare. A patto di essere liquidi da ogni punto di vista....

Buongiorno, io resto in posizione,per me il tracy oggi è ancora alla sesta barra, può aggiungere ancora un t-2/t-1

Users who are viewing this thread

Back
Alto