Piena solidarieta' a squirrel (1 Viewer)

rubens

Forumer attivo
ad una persona, che forse.. ha un temperamento.. un po' vivace
schietto.. (come altri del resto..) che a volte la porta, anche fuori dai canoni usuali ..
pero' sicuramemente molto leale...

aggiungo a differenza di altri.. scrittori di questo forum..

Lealta' invece che non ho riscontrato in altri nick qui sul forum che si atteggiamo a grandi analisti.-. a prime donne... superstar..
e che poi come ho appurato da mesi e mesi e mesi e mesi..
che alla fine non sanno analizzare neanche il loro diario personale figurasi poi i mercati finanziari...

ehh che dire.. che questo forum, era un bel club privato il sottoscritto l'aveva capito.. sin dall'inizio.... ehh adesso se ne sono accorti anche alcuni fan del Club...
insomma qualcuno ha fatto la fine alla Robespier..
chi sara' il prossimo.. ?????

Certo che non è stata una bella mossa...... bannare i nick..

specie i nick di persone.. (tra cui Squirrel) che in passato hanno portato sulle loro spalle la bandiera di questo forum...


medidate.... gente...

rubens

ps.- ma chi se ne frega di quelli che se ne vanno... ma lasciateli andare.. tanto ritornano sono come gli zombiii, e poi sono anche dei trader che vanno sempre contro il mercato... non sono utili a nessuno..
praticamente non ne azzeccano 1 .... il mercato va UP e loro sono short.. di brutto...
la Borsa va giu' e loro sono long... chissa' perchè poi !!|!!
eh che capzoo... !!!! ma vi rendete conto.... !!!
 

pisquaro

Nuovo forumer
rubens ti ringrazio..le tue parole non possono che farmi piacere...


mi fa piacere tu abbia ricordato il mio lavoro sulle opzioni....ero intervenuta su richiesta di lupin.... ad argema come pare non è mai fregato un cavolo... forse si dimentica che è stato uno dei piu bei post del forum...a quale credo nel mio piccolo di aver dato un buon contributo..se non altro perchè mi vanto di essere riuscita a spiegare in parole semplici l'ABC della materia.. giusto per i beginners e di essere riuscita a rendere facile una materia solo appatrentemente complicata e noiosa...

ci ho perso ore intere.. per cercare di mettere giu in parole comprensibili e un italiano decente la materia..e soprattutto cercare di renderla comprensibile ai piu.. ossia a quelli che mai l'hanno trattata...

e come ringraziamento che ho avuto???

una bella bannatuta in piena regola solo per il volere di tal jose arcadio..che non sopporta chi non la pensa come lui ... ed é facilmente irritabile ...e che nemmeno ha il coraggio di postare le proprie "analisi" in pubblico....ma a che servirebbe cmq cambia idee ogni stormir di fronde e non é mai dalla parte giusta.....

ma rubens... tirrem innanz....

questo club privato era e club privato rimane.... e guai..dico guai a chi si trova disallineato al pensare standardizzato....

d'altronde mi sembra evidente.. forse.... che ne vogliano fare un sito a pagamento... visto che pare che le "analisi" d'ora in poi se le vogliano passare in tutta segretezza in pvt come la carboneria...... :D..come jose arcadio pare abbia proposto..segno questo della sua grande umanità e generosità....tanto sventolata ai 4 venti...

ma che se lo paghino pure....

internet è piena di analisi gratis lucide e ferrate...
da cui tra l'altro la maggior parte di sta gente trae spunto per le proprie supposte analisi.... o meglio le copia e incolla di sana pianta..

hanno invece la mia piena stima ed ammirazione sae shore e antonio barba....due persone lucide e preparate che sanno quello che scrivono e lo scrivo in chiaro.. a disposizione di tutti con estrema chiarezza...in real time sopratutto ... alle volte sbagliando... ma nessuno è perfetto...

squirrel
 

Users who are viewing this thread

Alto