rubens
Forumer attivo
ad una persona, che forse.. ha un temperamento.. un po' vivace
schietto.. (come altri del resto..) che a volte la porta, anche fuori dai canoni usuali ..
pero' sicuramemente molto leale...
aggiungo a differenza di altri.. scrittori di questo forum..
Lealta' invece che non ho riscontrato in altri nick qui sul forum che si atteggiamo a grandi analisti.-. a prime donne... superstar..
e che poi come ho appurato da mesi e mesi e mesi e mesi..
che alla fine non sanno analizzare neanche il loro diario personale figurasi poi i mercati finanziari...
ehh che dire.. che questo forum, era un bel club privato il sottoscritto l'aveva capito.. sin dall'inizio.... ehh adesso se ne sono accorti anche alcuni fan del Club...
insomma qualcuno ha fatto la fine alla Robespier..
chi sara' il prossimo.. ?????
Certo che non è stata una bella mossa...... bannare i nick..
specie i nick di persone.. (tra cui Squirrel) che in passato hanno portato sulle loro spalle la bandiera di questo forum...
medidate.... gente...
rubens
ps.- ma chi se ne frega di quelli che se ne vanno... ma lasciateli andare.. tanto ritornano sono come gli zombiii, e poi sono anche dei trader che vanno sempre contro il mercato... non sono utili a nessuno..
praticamente non ne azzeccano 1 .... il mercato va UP e loro sono short.. di brutto...
la Borsa va giu' e loro sono long... chissa' perchè poi !!|!!
eh che capzoo... !!!! ma vi rendete conto.... !!!
schietto.. (come altri del resto..) che a volte la porta, anche fuori dai canoni usuali ..
pero' sicuramemente molto leale...
aggiungo a differenza di altri.. scrittori di questo forum..
Lealta' invece che non ho riscontrato in altri nick qui sul forum che si atteggiamo a grandi analisti.-. a prime donne... superstar..
e che poi come ho appurato da mesi e mesi e mesi e mesi..
che alla fine non sanno analizzare neanche il loro diario personale figurasi poi i mercati finanziari...
ehh che dire.. che questo forum, era un bel club privato il sottoscritto l'aveva capito.. sin dall'inizio.... ehh adesso se ne sono accorti anche alcuni fan del Club...
insomma qualcuno ha fatto la fine alla Robespier..
chi sara' il prossimo.. ?????
Certo che non è stata una bella mossa...... bannare i nick..
specie i nick di persone.. (tra cui Squirrel) che in passato hanno portato sulle loro spalle la bandiera di questo forum...
medidate.... gente...
rubens
ps.- ma chi se ne frega di quelli che se ne vanno... ma lasciateli andare.. tanto ritornano sono come gli zombiii, e poi sono anche dei trader che vanno sempre contro il mercato... non sono utili a nessuno..
praticamente non ne azzeccano 1 .... il mercato va UP e loro sono short.. di brutto...
la Borsa va giu' e loro sono long... chissa' perchè poi !!|!!
eh che capzoo... !!!! ma vi rendete conto.... !!!