Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (13 lettori)

Roby Loco

Confraternita Risanatore
non riesci proprio a scrivere la realta' delle cose e non ci riuscirai mai il mio 1° acquisto con pcm a 0.870 dopo ne ho fatti altri 2 ( e non ti comunico altro per non darti nessun riferimento)

il primo acquisto liquidato mi sono rimasti il 2° a 0.8699 da 175000 x i pignoli e altri 2 fatti nei momenti successivi.

salutamme denigratore ti rimane il w.c.

qui ti contraddici a distanza di 60 minuti... :D:D

stai perdendo colpi lupo... :lol::lol:
 

circo20

Nuovo forumer
qui ti contraddici a distanza di 60 minuti... :D:D

stai perdendo colpi lupo... :lol::lol:




2 giugno comprate pierrel 3 giugno sulla news del sudan e frillacchere varie rivendute poi ricomprate tra 0.864 e 0.884 pcm preciso 0.8699 poi altri 2 acquisti ora nuovo pcm dei cavoli miei.

invece di dedicarti a me leggerei le carte di pierrel, facendo attenzione che il vento non ti porti via nemmeno una pagina, altrimenti poi scleri
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
il primo acquisto liquidato mi sono rimasti il 2° a 0.8699 da 175000 x i pignoli e altri 2 fatti nei momenti successivi.

salutamme denigratore ti rimane il w.c.

Memoria cortina.. te la rinfresco.. :D

03.06.2015: 124 mila sopra 0,88 (commento 1439)
Maggio 2015: sarà l'Alba della nuova Pierrel? Cap. III - Pagina 144 - Forum di Finanzaonline.com

04.06.2015: altre 175 mila (commento 1543)
Maggio 2015: sarà l'Alba della nuova Pierrel? Cap. III - Pagina 155 - Forum di Finanzaonline.com

Totale 299 mila sopra 0,87.

Quindi hai mentito ora.. o hai mentito i primi di giugno? :D
Il lupo perde il pelo ma non il vizio..

2 giugno comprate pierrel 3 giugno sulla news del sudan e frillacchere varie rivendute poi ricomprate tra 0.864 e 0.884 pcm preciso 0.8699 poi altri 2 acquisti ora nuovo pcm dei cavoli miei.

invece di dedicarti a me leggerei le carte di pierrel, facendo attenzione che il vento non ti porti via nemmeno una pagina, altrimenti poi scleri

Tuo commento del 3 Giugno:
Ieri ho acquistato 124000 azioni x tenere il titolo vicino a quota 0,880 e ci sono riuscito aspetto a vendere tali azioni alla news che tutti sappiamo lo capirebbe anche l'ultimo dei ********

Se invece oggi dici che avevi venduto qelle azioni sulla news del giorno stesso... buono a sapersi.. perchè anche l'ultimo dei ****** aveva capito altro :lol::lol::lol:

Lupo!!! :eeh::eeh::eeh::eeh:
 
Ultima modifica:

circo20

Nuovo forumer
Tuo commento del 3 Giugno:
Ieri ho acquistato 124000 azioni x tenere il titolo vicino a quota 0,880 e ci sono riuscito aspetto a vendere tali azioni alla news che tutti sappiamo lo capirebbe anche l'ultimo dei ********

Se invece oggi dici che avevi venduto qelle azioni sulla news del giorno stesso... buono a sapersi.. perchè anche l'ultimo dei ****** aveva capito altro :lol::lol::lol:

Lupo!!! :eeh::eeh::eeh::eeh:



se fossi in te mi informerei meglio dal capo io l'ho fatto con ampia soddisfazione by by
 
Un lettore distratto potrebbe ipotizzare un certo nervosismo di fondo... :rolleyes:

...mentre chi vi conosce bene sa perfettamente quanto siete sereni! :-o

:titanic::titanic::titanic:
 

circo20

Nuovo forumer
Che fai cambi discorso?
Io esaminavo solo i tuoi scritti...

Agli altri i relativi commenti sulla tua onestà... :titanic::titanic: :clap::clap::clap:



il disquisire puoi disquisire quanto vuoi mi manca il 4° acquisto poi forse e spero il 5° tu cassetta pure le polemiche, in quanto ad onesta tu non puoi essere di esmpio.


ora chiudo divertiti
 

circo20

Nuovo forumer
Un lettore distratto potrebbe ipotizzare un certo nervosismo di fondo... :rolleyes:

...mentre chi vi conosce bene sa perfettamente quanto siete sereni! :-o

:titanic::titanic::titanic:



con i gain di pierrel del 2015 posso starmene tranquillo tutto il 2015
azimut poi stamane ci possono passare delle ottime vacanza figurati se mi fermo ancora a polemizzare con chi tiene il fegato gonfio dai mancati gain
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Un lettore distratto potrebbe ipotizzare un certo nervosismo di fondo... :rolleyes:

...mentre chi vi conosce bene sa perfettamente quanto siete sereni! :-o

:titanic::titanic::titanic:
non ho mai parlato di Pierrel nei miei post (questo è un 3d gastone e non divulgativo come detto da altri e non da me).

Infatti ho parlato solo della coerenza di circo che dice di fare una cosa e poi si scopre giorni o settimane dopo che ha fatto esattamente l'opposto.
E qui mi piacerebbe vedere i commenti di terzi... giusto per capire se sono io che leggo male ogni volta oppure se ci ho visto proprio bene nel comportamento di taluni..
 

Users who are viewing this thread

Alto