Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (17 lettori)

Roby Loco

Confraternita Risanatore
il primo acquisto liquidato mi sono rimasti il 2° a 0.8699 da 175000 x i pignoli e altri 2 fatti nei momenti successivi.

salutamme denigratore ti rimane il w.c.

il disquisire puoi disquisire quanto vuoi mi manca il 4° acquisto poi forse e spero il 5° tu cassetta pure le polemiche, in quanto ad onesta tu non puoi essere di esmpio.


ora chiudo divertiti

mi sembrava che proprio oggi avessi scritto che ne avevi già fatti 4 di acquisti... :D:D

sempre peggio...... :titanic::titanic:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Tony fammi un favore rinchiudilo in casa con la tua vicina.
ho abbandonato volontariamente dall'altra parte per non farlo diventare un 3d caciara. :-o
Ora è solo 3d vuoto almeno. :lol:

Però visto che è stato aperto questo 3d appositamente per parlare di gastonate e non per essere divulgativo... allora lo uso per non farti passare più una mezza fesseria di quelle che scrivi. :D

Almeno anche gli altri (che di qui ci leggono) potranno capire quanto valgono i tuoi scritti.. :mumble::mumble:
 

circo20

Nuovo forumer
ho abbandonato volontariamente dall'altra parte per non farlo diventare un 3d caciara. :-o
Ora è solo 3d vuoto almeno. :lol:

Però visto che è stato aperto questo 3d appositamente per parlare di gastonate e non per essere divulgativo... allora lo uso per non farti passare più una mezza fesseria di quelle che scrivi. :D

Almeno anche gli altri (che di qui ci leggono) potranno capire quanto valgono i tuoi scritti.. :mumble::mumble:


ad oggi valgono circa 0.750 come i tuoi a fessooooooooooooooooooooooooooooo
 

vincislato

Forumer attivo
Il buon vinci dopo giorni e giorni non ha ancora trovato il tempo per rispondere..
forse si vergogna a dire che era lui (cosa al quanto evidente a tutti visto che ha per l'ennesima volta augurato a termico di uscire in gain) visto che aveva dichiarato la sua buona fede nel non essersi iscritto sotto altro nick dopo la bannatura.
Ovviamente ennessima minchiata sparata da vincislato.. come se ce ne fosse bisogno di inanellare la serie di gaffe che sta facendo.

Ora torniamo a questa misera discussione, messa in piedi solo per offendere la confraternita e che nessuno spunto da a chi legge questo 3d per informarsi su Pierrel.
Ennesima prova lo è in questo periodo, la confraternita non scrive più e incredibilmente amon ha da fare, spotti non ha più 5 minuti liberi, vinci.. va be lui lasciamo stare perchè è una povera marionetta.

Ma credete veramente di essere stati d'aiuto a qualcuno?
Postate.. date cifre, analizzate il bilancio, discutete del titolo... non usate il 99% dei messaggi per commentare i commenti della confraternita. Il 3d perde della sua utilità se fate così... e state dimostrando di fare così... non da oggi ma da mesi.


E poi bello bello arriva Amon a sparlare come al solito su chi ha venduto e chi no.. trovami un messaggio in cui dico che ho venduto... trovalo!!
Ho solo detto che non diamo più punti di riferimento a gente come circomerda o altri... stop .. finita la pacchia.
Ma tu giri la frittata e leggi cose che nessuno ha scritto (e ti sfido a trovare un mio post dove dic o che ho venduto o lo ha fatto qualcun'altro).

Poi parli di incastrati. Chi è incastrato? consigliavamo il titolo a 0,68 / 0,70. chi ha comprato a 1,00 lo ha fatto per i consiglio che abbiamo dato? non credo... lo ha fatto buttarsi sulla speculazione.. e poi vedremo se sarà così irraggiungibbile questo valore tra 3 / 6 mesi.. vedremo dove saremo.. e poi parleremo di incastrati.
I veri incastrati stanno in Falk. L'anno scorso quotava 1,40 ora quota 1,17 perde il 20% quando l'indice è salito del 30% e Pierrel è salita del 20%. Ma di che parlate? parlate degli incastrati di casa vostra.. dei vostri fondamentali... che uno che si mette a fare due conti miseri miseri vede come se proprio deve investire in rinnovabili tutti i rapporti sui multipli e sui fondamentali dicono di comprare 1000 volte ERG rispetto a Falck.


Date un solo motivo per cui comprare Falck al posto di ERg. Riuscite a darlo?

Avete rotto i @@ con il vostro modo di fare.

Ho abbandonato Fol... avevo promesso di abbandonare anche questo 3d.. cosa che ho fatto esclusa questa eccezione.

Saluti a TonyM.

PS: ora tornete a scrivere perchè finalmente avete lo spunto di un membr odella confraternita.. altrimenti per giorni sareste stati ancora in silenzio. Imabarazzanti.

questo è il grandissimo torellino.... loco..... visto che le sue GRNADISSIME argomentazioni sono venute meno, viene qui a dare addosso ad altri....titanic::titanic::titanic::titanic:

poi dice che altri scrivono cazz.....SPETTACOLARE!!!!
:eeh::eeh::eeh::eeh::eeh:

P.S. tic tac e chi c'è c'`e ....
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Intervengo per dire solo che a me non piacciono molto questi battibecchi......lasciamo che il forum sia almeno un luogo tranquillo dove passare un po di tempo in serenità discutendo dei propri investimenti!

Non esprimo nessun giudizio in merito alle vicende in oggetto, in quanto come penso abbiate notato non sto frequentando molto il forum e non sto proprio più leggendo il fol da almeno un mese......

Buona serata ;)
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
P.S. A mio avviso, al di là del modo con il quale la 'confraternita' ha agito da un anno e mezzo a questa parte, penso che nessuno possa comunque dire che il grosso di coloro che sono entrati in Pierrel stia o abbia perso soldi.
Questo penso sia un dato di fatto assodato, come assodato é il fatto che lor signori hanno avuto e hanno tuttora la possibilità di uscirne indenni o in gain.
 

AmonCM

Forumer attivo
SCRITTO DA AMON QUALCHE GIORNO FA:

Ciao Roby,

mi sfugge il motivo di tanto astio..

In ogni caso questa discussione è sempre stata limitata a 4 amici o poco più (a volte meno!) e sicuramente ha uno stampo goliardico (mettere in risalto le idiozie scritte dalla confraternita.. a volte in malafede) e, di conseguenza, non vuole essere "divulgativa".

Ciao Vinci bunga :titanic::titanic:

Confermo tutto! :up:
Qui nessuno tranne Tony è investito.. e l'opera divulgativa l'abbiamo fatta per un anno intero ricevendo offese, ban e ritorsioni..
Il tutto, lapalissiano, perché dicevamo cose vere! :wall:


non ho mai parlato di Pierrel nei miei post (questo è un 3d gastone e non divulgativo come detto da altri e non da me).

Infatti ho parlato solo della coerenza di circo che dice di fare una cosa e poi si scopre giorni o settimane dopo che ha fatto esattamente l'opposto.
E qui mi piacerebbe vedere i commenti di terzi... giusto per capire se sono io che leggo male ogni volta oppure se ci ho visto proprio bene nel comportamento di taluni..

Il primo commento da terza parte è:
Come mai sei così attento a smascherare le fandonie (vere o presunte) di qualche ex-confratello uscito dal cerchio magico e sei stato, invece, così distratto di fronte a fandonie molto più evidenti di altri confratelli (o dovrei dire EX confratelli?) ??? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto