THERAMetrics Holding AG (SIX: TMX) si unisce con il Centro di Ricerca afriQuest LTD in qualità di partner per espandere l'attività in regione sub-sahariana e potenzialmente l'intera Africa
Stans, Svizzera, 20 LUGLIO 2015 - Le ultime sfide del settore farmaceutico globale, come le collaborazioni con alcune parti interessate e un dialogo aperto con le principali istituzioni destinate a dimostrare il valore terapeutico, sociale ed economico di molti prodotti, sono tutti circa l'accesso al mercato.
Al giorno d'oggi è fondamentale per eseguire tutti i diversi lati del mercato delle scienze della vita. Proprio in questo ramo, THERAMetrics SpA - di proprietà di THERAMetrics Holding AG (SIX: TMX), quotata a Zurigo Stock Market - si trovano in "Il Centro di Ricerca afriQuest" un partner prestigioso per condividere Commercio & Mercato informazioni Ricerca con metodi e approcci.
A parte le regioni in cui il Centro di Ricerca afriQuest LTD ha uffici di rete, abbiamo anche la capacità e l'esperienza per coordinare e gestire i progetti di ricerca in tutta l'Africa sub-sahariana.
Luigi Godi, THERAMetrics SpA Amministratore Delegato e Responsabile del Global Business Development, ha dichiarato: "Il Centro di Ricerca afriQuest" è il principale fornitore di soluzioni di business in tutto il continente africano ed è per THERAMetrics un modo per raggiungere gli studi di accesso al mercato che oggi non solo sono pertinenti all'efficacia farmaci ', ma anche alla frequenza malattie, strategie terapeutiche, pazienti disponibilità e modo più di questo. Siamo sicuri che questa partnership con il Centro Ricerche afriQuest darà la nostra azienda molte opportunità in mercati molto interessanti ".
Andrews Ashers, responsabile Finanze Il Centro di afriQuest ricerca, ha detto: "THERAMetrics SpA è un partner chiave nella nostra visione africana. Lavoreremo insieme in Africa sub-sahariana per garantire il consumatore ottiene i dati di qualità e un buon rapporto. Questa partnership fornirà quanto vari settori hanno bisogno. Dal finanziario farmaceutica, agricoltura di bevande, e tutti i vari settori e le istituzioni saranno non cercate di ottenere il commercio e informazioni di mercato necessarie per formulare i loro piani aziendali. "