Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (26 lettori)

Roby Loco

Confraternita Risanatore
anche i torelli (in)castrati.... :D:D:D

P.S. vi era chi parlava di un +50-70% come risultato soddisfacente....

... qualcuno della confraternita si andasse a rivedere i CS degli ultimi anni (quando i dati vendite orabloc erano mese/mese) e noterà come il business stia....
mio caro cojons...
2q14 su 2q15 è del 130% il miglioramento.
1semestre15 su 1semestre14 è del 50%
ma che ci stai a fare qui?
vuoi la mail di circo che così vi scambiate 4 chiacchiere tra voi? :)
 

vincislato

Forumer attivo
mio caro cojons...
2q14 su 2q15 è del 130% il miglioramento.
1semestre15 su 1semestre14 è del 50%
ma che ci stai a fare qui?
vuoi la mail di circo che così vi scambiate 4 chiacchiere tra voi? :)

50-70% vendite orabloc... minus sapiens...

.. vai a farti un paio di mucche... opss scusa mi ero scordato che sei un torellino (in)castrato..
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Pierrel: +35% a/a vendite Orabloc in Nord America 1* sem. 2015

Fonte: MF Dow Jones (Italiano)
Pierrel ha registrato nel 1* semestre 2015 un incremento delle vendite di Orabloc in Nord America del 35% a/a. In particolare, giugno ha rappresentato il mese record di vendite del prodotto sin dall'inizio della sua commercializzazione.

Orabloc, si legge in una nota, e' il prodotto di punta di Pierrel Pharma, societa' interamente controllata da Pierrel e votata allo sviluppo, alla registrazione e al licensing di nuovi farmaci o dispositivi medici.

Pierrel Pharma ha registrato nel 1* semestre 2015 un incremento del fatturato del 9% rispetto al 2* semestre del 2014.
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Pierrel: +35% a/a vendite Orabloc in Nord America 1* sem. 2015

Fonte: MF Dow Jones (Italiano)
Pierrel ha registrato nel 1* semestre 2015 un incremento delle vendite di Orabloc in Nord America del 35% a/a. In particolare, giugno ha rappresentato il mese record di vendite del prodotto sin dall'inizio della sua commercializzazione.

Orabloc, si legge in una nota, e' il prodotto di punta di Pierrel Pharma, societa' interamente controllata da Pierrel e votata allo sviluppo, alla registrazione e al licensing di nuovi farmaci o dispositivi medici.

Pierrel Pharma ha registrato nel 1* semestre 2015 un incremento del fatturato del 9% rispetto al 2* semestre del 2014.
Ciao Tony,
speriamo in close di chiudere ben fuori dalle linee da te tracciate e così uscite dalla tl discendente.
vediamo come si chiude e poi eventualmente riprendi in mano il righello.. ;)
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Circo scrive:
...................
io la mia valutazione sulla news e nei numeri oltre alla mia visione nelle prospettive per il futuro dico e ripeto che prima della semestrale aumento di una % la mia quota da cassettista e pure da trader.


chi non è d'accordo si organizzi nel modo che ritiene + opportuno

- - - - - - - - - -
:eek::eek:
scusa circo ma visto che tutto quello che hai dichiarato in passato sulla tua operatività (da nessuno richiesto come anche in quest'ultimo caso) lo hai smentito a distanza di poche settimane dichiarando di aver fatto l'esatto opposto....

Con le parole di oggi (incremento..incremento..incremento...) vuoi dire che prima della semestrale scaricherai tutte le tue azioni? :rolleyes::rolleyes: :D:D
 

vincislato

Forumer attivo
appena ritraccia verso la base sul FOL partono i soliti post che ripetono sempre le stesse cose e decantano prospettive sul mercato mondiale ed interstellare dei dentisti...:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto