Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (27 lettori)

vincislato

Forumer attivo
ma tic tac e chi c'è cè e chi non c'è non c'è ... ha fatto indigestione di cipolline rosse?...:D:D:D:D

è un po che non lo vedo... (insieme a un'altra nutrita parte della grandiosa confraternita)...? ....

P.S. tranquilli adesso arrivano le vendite di orabloc ... e ricompaiono..
 
ma tic tac e chi c'è cè e chi non c'è non c'è ... ha fatto indigestione di cipolline rosse?...:D:D:D:D

è un po che non lo vedo... (insieme a un'altra nutrita parte della grandiosa confraternita)...? ....

P.S. tranquilli adesso arrivano le vendite di orabloc ... e ricompaiono..

Ciao Vinci, come mai qui? :mmmm:

E' l'ora d'aria tra una bannatura e l'altra? :mumble:

Approfittane! :D:D:D:D
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
rompiamo o no sta tl discendente?
 

Allegati

  • Cattura16.PNG
    Cattura16.PNG
    127 KB · Visite: 130
Comunicati Price Sensitive - PIERREL - Borsa Italiana

Ci sarà probabilmente il solito fuoco d'artificio (effimero) della prima ora ma francamente, tenuto conto del crollo del dollaro negli ultimi dodici mesi e della estensione della rete distributiva, non mi sembra un dato entusiasmante... :rolleyes:

Soprattutto come al solito si parla sempre e solo di (i) dati USA e (ii) percentuali e ormai tutti si sono persuasi che i dati assoluti esprimono comunque valori contenuti e che il resto del mondo al momento concede scarse soddisfazioni! :ciao:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Comunicati Price Sensitive - PIERREL - Borsa Italiana

Ci sarà probabilmente il solito fuoco d'artificio (effimero) della prima ora ma francamente, tenuto conto del crollo del dollaro negli ultimi dodici mesi e della estensione della rete distributiva, non mi sembra un dato entusiasmante... :rolleyes:

Soprattutto come al solito si parla sempre e solo di (i) dati USA e (ii) percentuali e ormai tutti si sono persuasi che i dati assoluti esprimono comunque valori contenuti e che il resto del mondo al momento concede scarse soddisfazioni! :ciao:
Mi piacerebbe capire se quel +9% di fatturato pharma sul 2 semestre 2014 è relativo a pharma (complessivo) o solo al nord america.
Se fosse la prima versione, ci troveremmo con un fatturato pharma 1semestre15 pari a 3,3 milioni di euro (essendo stato di 3 milioni nel 2014) a fronte del 1semestre14 dove era pari a € 2,1.
Quindi un +50% anno/anno.

Destinato a crescere essendo Giugno il mese record di vendite di sempre.

Oggi giornata da squali... le zecche si grattano le mani.
 

vincislato

Forumer attivo
Mi piacerebbe capire se quel +9% di fatturato pharma sul 2 semestre 2014 è relativo a pharma (complessivo) o solo al nord america.
Se fosse la prima versione, ci troveremmo con un fatturato pharma 1semestre15 pari a 3,3 milioni di euro (essendo stato di 3 milioni nel 2014) a fronte del 1semestre14 dove era pari a € 2,1.
Quindi un +50% anno/anno.

Destinato a crescere essendo Giugno il mese record di vendite di sempre.

Oggi giornata da squali... le zecche si grattano le mani.

anche i torelli (in)castrati.... :D:D:D

P.S. vi era chi parlava di un +50-70% come risultato soddisfacente....

... qualcuno della confraternita si andasse a rivedere i CS degli ultimi anni (quando i dati vendite orabloc erano mese/mese) e noterà come il business stia....
 
Mi piacerebbe capire se quel +9% di fatturato pharma sul 2 semestre 2014 è relativo a pharma (complessivo) o solo al nord america.
Se fosse la prima versione, ci troveremmo con un fatturato pharma 1semestre15 pari a 3,3 milioni di euro (essendo stato di 3 milioni nel 2014) a fronte del 1semestre14 dove era pari a € 2,1.
Quindi un +50% anno/anno.

Destinato a crescere essendo Giugno il mese record di vendite di sempre.

Oggi giornata da squali... le zecche si grattano le mani.

Roby, B&T ha evidenziato sul FOL come il fatturato del secondo trimestre 2014 fosse chiaramente anomalo (oltre il 40% inferiore rispetto a quello medio degli altri trimestri 2014) per cui chiaramente l'incremento del primo semestre 2015 (in valore assoluto peraltro non così rilevante per permettere un chiaro cambio di marcia) sia poco significativo (soprattutto tenuto conto del notevole ampliamento della rete di vendita e del cambio molto più favorevole)... :bye:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Roby, B&T ha evidenziato sul FOL come il fatturato del secondo trimestre 2014 fosse chiaramente anomalo (oltre il 40% inferiore rispetto a quello medio degli altri trimestri 2014) per cui chiaramente l'incremento del primo semestre 2015 (in valore assoluto peraltro non così rilevante per permettere un chiaro cambio di marcia) sia poco significativo (soprattutto tenuto conto del notevole ampliamento della rete di vendita e del cambio molto più favorevole)... :bye:
il miglioramento sul II semestre 2014 è quello che stupisce considerando che nel 1q15 il fatturato era rimasto stabile.
Concordo l'anomalo fatturato del 2q14 ed infatti non ho fatto un paragone su quello (sarebbe circa un +130%).

Quello che mi colpisce in maniera più favorevole è il miglioramento del fatturato sul 2semestre14 (da sempre il secondo semestre è il più ricco per Pierrel (di media un +30/40% sul 1semestre).

E anche che il trend è al rialzo avendo fatto a Giugno il record storico di vendite.
 

Users who are viewing this thread

Alto