Usa: Pil 2* trim. rivisto da +2.3% a +3.7%, contro il +3.2% del consenso.
Mi sa che Venderemo sempre piu' Orabloc in USA, e non parliamo delle vendite dei Goccles appena si ricevera' l'Autorizzazione della FDA.
http://www.pierrelgroup.com/media/press/Pierrel_CS_CdA_28_agosto_2015.pdf
Un veloce "conto della serva" alla luce dell'ennesimo profit warning: tenuto conto che oggi la società capitalizza 39 milioni di euro ed ha una PFN negativa di 29 milioni di euro (in realtà sarebbe significativamente peggiore se avessero pagato alla regolare scadenza i debiti commerciali, previdenziali, tributari,... che oggi risultano scaduti), qualora al momento dell'approvazione del bilancio 2017 (marzo 2018) dovessimo finalmente scoprire che finalmente i risultati previsti sono stati realmente conseguiti, in quel momento (qualora la quotazione fosse ancora di 76 centesimi) la Valutazione implicita esprimerebbe un multiplo EV/EBITDA superiore a 10x...
A quel punto (marzo 2018) aspettative per un ulteriore miglioramento della redditività (a parità di multiplo implicito) giustificherebbe un incremento della quotazione di Borsa...
D'altra parte anche alcuni tifosi hanno sempre detto (oltre che era sufficiente "un piccolo aumento di capitale") che si trattava di una scommessa e come noto non sempre le scommesse si vincono facile...
Comunque già una volta la quotazione è volata irragionevolmente del 50% in pochi giorni e si può sempre sperare che i miracoli si possano ripetere!
Esatto! io ho in portafoglio el en dal 2012 e ricordo benissimo che nessuno le considerava, così come datalogic, txt, reply, oppure per restare in tema Recordati!!!
Quanto quotava Recordati nel 2012??? 5€! Una delle poche società farmaceutiche quotate in Italia.
A volte è necessaria un pò di memoria storica.
Gli scalper naturalmente mi malediranno, le loro performance sono infinitamente più alte, ma a me va benissimo così. Quadruplicare l'investimento in tre anni mi basta e se Pierrel tra 3 anni sarà a 2€. sarò molto contento.
In bocca al lupo e buon fine settimana.
:yes:OK!
Non ho mai letto un Post piu' Oculato e Preciso di questo.
Purtroppo Molti (Compreso il Sottoscritto), hanno Fretta di Vedere i Frutti, ma e' cio' che oggi vediamo su Pierrel Forse e' quello che si vedeva 4/5 Anni fa su EL EN, allora Nessuno la Voleva, invece chi ha Comprato 4/5 Anni fa e se le tenuta in Portafoglio con tanta Pazienza, ora si ritrova un Capitale Piu' che Quadruplicato.
C'e' ancora Cammino da Fare, ma la realta' e' che i Risultati di Ieri e quelli degli ultimi Trimestri sono in Continuo Miglioramento.
Di la stanno a scatenarsi i pifferamenti magici.....