Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (7 lettori)

vincislato

Forumer attivo
Cribbio spotti stavo facendo la stessa cronostoria e mi hai preceduto... possibile che nessuno di la sul fol si sia accorto del pompaggio del finesettimana e cambio repntino di lunedi??

Tra le varie cose ... ma gli eseguiti postati dal pifferaio ridicolo...non sono in apertura? Perché così fosse l'evidenza che di buffone clamoroso trattasi ha il suo apice clamoroso...
 
Cribbio spotti stavo facendo la stessa cronostoria e mi hai preceduto... possibile che nessuno di la sul fol si sia accorto del pompaggio del finesettimana e cambio repntino di lunedi??

Tra le varie cose ... ma gli eseguiti postati dal pifferaio ridicolo...non sono in apertura? Perché così fosse l'evidenza che di buffone clamoroso trattasi ha il suo apice clamoroso...

Potresti provare a fare la cronistoria sul FOL... :rolleyes:

...tanto poi ci pensa Terranovese a censurare tutto e far sparire le prove del misfatto! :D:D:D
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Bravo Spotti, ottimo lavoro :D.....
Se si tornasse indietro di qualche mese troveresti anche quelli dove si definiva come un cassettista su Pierrel, quelli dove le ha fatte comprare anche al padre (se non ricordo male) e quant'altro.......
Io però non ho voglia di abbassarmi ad andare a cercarli per rinfrescargli la memoria.


Alquanto bizzarro il commento sull'entità del prossimo adc. Siamo al punto di: o tutto nero o tutto bianco, mai una via di mezzo.


Bisognerebbe fare una bella pulizia di utenti......
 
Bravo Spotti, ottimo lavoro :D.....
Se si tornasse indietro di qualche mese troveresti anche quelli dove si definiva come un cassettista su Pierrel, quelli dove le ha fatte comprare anche al padre (se non ricordo male) e quant'altro.......
Io però non ho voglia di abbassarmi ad andare a cercarli per rinfrescargli la memoria.


Alquanto bizzarro il commento sull'entità del prossimo adc. Siamo al punto di: o tutto nero o tutto bianco, mai una via di mezzo.


Bisognerebbe fare una bella pulizia di utenti......

Neppure io ho tempo da perdere (ma ne ricordo un sacco di post emblematici al riguardo...) ma in questi due giorni il lavoro era davvero semplice ed anche i ciechi (ce ne sono sempre...) avrebbero fatto fatica a non vedere... :rolleyes:

Mi bannano solo se ci pneso..:(

Scusa, dimenticavo... tu hai il "bannamento" facile... :D:D:D

Vorrà dire che ci penserà Amon! ;)
 
Come volevasi dimostrare: F A N T A S T I C O

Purtroppo ad essere Trasparenti in questo mondo non va Bene.

E poi se un d'avanti ad un PW e un Futuro ADC, se prende atto che le cose non vanno piu' come si sperava, e cambia Strategia, Alleggerendo la Posizione, Questo diventa un poco di buono.

E la cosa piu' brutta/ridicola e' che lo Dichiara con il massimo della Sincerita'.

Bisogna Mentire, solo cosi' siviene Apprezzati.

Dopo20 Anni di Berlusconismo, si sono tutti Berlusconizzati.

:bow::bow::bow:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
The winner is?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    15,9 KB · Visite: 139

Users who are viewing this thread

Alto