TonyM ......SEMPRE AVANTI! 1 Settembre 2015 #411 Spotti ha scritto: Io lo ho già comunicato in MP il 27/8 (quindi ante semestrale!) ad Amon e Vinci... Clicca per allargare... No no, escludendo pierrel.
Spotti ha scritto: Io lo ho già comunicato in MP il 27/8 (quindi ante semestrale!) ad Amon e Vinci... Clicca per allargare... No no, escludendo pierrel.
vincislato Forumer attivo 1 Settembre 2015 #412 TonyM ha scritto: No no, escludendo pierrel. Clicca per allargare... Appunto ... è già attivo altrove
TonyM ha scritto: No no, escludendo pierrel. Clicca per allargare... Appunto ... è già attivo altrove
TonyM ......SEMPRE AVANTI! 1 Settembre 2015 #413 vincislato ha scritto: Appunto ... è già attivo altrove Clicca per allargare... E io non ne so niente!
vincislato ha scritto: Appunto ... è già attivo altrove Clicca per allargare... E io non ne so niente!
Spotti . 1 Settembre 2015 #414 vincislato ha scritto: Appunto ... è già attivo altrove Clicca per allargare... Già... il 27/8 in MP ho segnalato il nuovo target! Vediamo quanti saranno a questo giro ad abboccare... Io questa volta mi godo lo spettacolo in silenzio: c'è molto da imparare... P.S. Sicuramente ci sarà Termico! Ultima modifica: 1 Settembre 2015
vincislato ha scritto: Appunto ... è già attivo altrove Clicca per allargare... Già... il 27/8 in MP ho segnalato il nuovo target! Vediamo quanti saranno a questo giro ad abboccare... Io questa volta mi godo lo spettacolo in silenzio: c'è molto da imparare... P.S. Sicuramente ci sarà Termico!
franci63 Forumer storico 1 Settembre 2015 #415 vincislato ha scritto: Appunto ... è già attivo altrove Clicca per allargare... Tesmec?
franci63 Forumer storico 1 Settembre 2015 #418 Spotti ha scritto: Clicca per allargare... sai che la sede a Grassobbio e' a 2 km da casa mia?
franci63 Forumer storico 1 Settembre 2015 #419 e l'ingegnere di fiducia e' un mio carissimo amico di scuola con cui ho fatto il geometra
Spotti . 1 Settembre 2015 #420 AmonCM ha scritto: Aspetta... Aspetta... Dammi 10 minuti... Clicca per allargare... Ma l'orologio di Amon si è fermato? Qua facciamo notte! Ultima modifica: 1 Settembre 2015
AmonCM ha scritto: Aspetta... Aspetta... Dammi 10 minuti... Clicca per allargare... Ma l'orologio di Amon si è fermato? Qua facciamo notte!