Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (1 Viewer)

Mi sembra che ci sia troppo interesse per una società che è "sull'orlo del baratro" :yes:

:yes: Si Vegar e' Proprio cosi', e da tempo che lo penso e lo scrivo, e ne abbiamo avuto conferma dal fatto che si son Costruiti un Prestito Obbligazionario su Misura, Solo ed esclusivamente per Loro, a un Prezzo SUPERSCONTATO di Max 0,05Chf.

:mumble:

Ad onor del vero era Amon (se non sbaglio) che oltre un anno fa aveva messo in guardia da questo scenario (ed era stato puntualmente sommerso di insulti per aver semplicemente espresso il proprio parere) mentre il pifferaio magico rispondeva che lui preferiva possedere una quota più piccola e che se poi TMX si fosse rivelata una miniera d'oro, comunque Pierrel in qualche misura ne avrebbe beneficiato... :rolleyes:

...ovviamente non c'è nulla di male a cambiare idea (come ad esempio ha fatto ultimamente Cestino... :bow::bow::bow:) ma raccontare una realtà che non è mai esistita confidando sulla memoria corta altrui conferma, se mai ce ne fosse bisogno, la malafede di certi individui! :-o
 

vincislato

Forumer attivo
:mumble:

Ad onor del vero era Amon (se non sbaglio) che oltre un anno fa aveva messo in guardia da questo scenario (ed era stato puntualmente sommerso di insulti per aver semplicemente espresso il proprio parere) mentre il pifferaio magico rispondeva che lui preferiva possedere una quota più piccola e che se poi TMX si fosse rivelata una miniera d'oro, comunque Pierrel in qualche misura ne avrebbe beneficiato... :rolleyes:

...ovviamente non c'è nulla di male a cambiare idea (come ad esempio ha fatto ultimamente Cestino... :bow::bow::bow:) ma raccontare una realtà che non è mai esistita confidando sulla memoria corta altrui conferma, se mai ce ne fosse bisogno, la malafede di certi individui! :-o


:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

the pifferaio magico... ovvero non sapere cosa sia la vergogna!!!!!
 
:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

the pifferaio magico... ovvero non sapere cosa sia la vergogna!!!!!

Cestino, occhio ad inseguire "pifferai magici" e false illusioni di guadagni facili... :-o

...i tanti annunci fantasmagorici sono specchietti per le allodole... :rolleyes:

...concentrati sulla sostanza e soprattutto cerca di far tesoro dell'esperienza passata altrimenti i soldi persi su Pierrel saranno stati davvero buttati via! :wall:

:ciao:
 

CESTINO

Forumer attivo
Cestino, occhio ad inseguire "pifferai magici" e false illusioni di guadagni facili... :-o

...i tanti annunci fantasmagorici sono specchietti per le allodole... :rolleyes:

...concentrati sulla sostanza e soprattutto cerca di far tesoro dell'esperienza passata altrimenti i soldi persi su Pierrel saranno stati davvero buttati via! :wall:

:ciao:
sono già3-4 settimane che ho più che dimezzato pierrel,per fortuna il loss su pierrel è molto basso,ho tante saras a 1,70,un pò di fiat, e nei prossimi giorni prendo qualche mondo tv,giusto per scommessa.
d'ora in avanti solo società serie o semiserie, e non farò più l'errore di non vedere l'altra faccia della medaglia,tranquillo.
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
sono già3-4 settimane che ho più che dimezzato pierrel,per fortuna il loss su pierrel è molto basso,ho tante saras a 1,70,un pò di fiat, e nei prossimi giorni prendo qualche mondo tv,giusto per scommessa.
d'ora in avanti solo società serie o semiserie, e non farò più l'errore di non vedere l'altra faccia della medaglia,tranquillo.

Ciao Cestino!
Salutami Roby!
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
ciao tony,come va,tu cosa pensi della trimestrale,come vedi il fatto che la liquidità si è abbassata a 1,8 milioni,da 4 dell'anno scorso,è pericoloso???

Tutto bene, tu?
Se devo essere sincero non l'ho ancora letta!

Il lavoro nuovo come vedi mi occupa tutta la giornata e alla sera dopo una giornata di calcoli e di pc non ho le forze per fare altro. Ho deciso che quel tempo libero lo impegno nello svago. Per fortuna il lavoro che faccio è una delle mie passioni....altrimenti sarebbe da spararsi!
Sto leggendomi piano piano le trimestrali delle aziende dove sono investito, ma ad essere sincero colui che può rispondere meglio alle tue domande credo sia Spotti. Non ho le competenze tecniche per fare un ragionamento che vada oltre la pura lettura dei dati e delle variazioni %.
 

Users who are viewing this thread

Alto