Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (22 lettori)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Questo è quello che ho avuto tempo di fare....non l'ho però letta.
Guardando brutalmente i numeri dei vari trimestri si capisce come neanche in questo 2015 il trend nei vari settori non sia stabilmente in ascesa.
L'azienda galleggia ma la strada è ancora tutta in salita.
 

Allegati

  • Cattura1.JPG
    Cattura1.JPG
    39,6 KB · Visite: 366
sono già3-4 settimane che ho più che dimezzato pierrel,per fortuna il loss su pierrel è molto basso,ho tante saras a 1,70,un pò di fiat, e nei prossimi giorni prendo qualche mondo tv,giusto per scommessa.
d'ora in avanti solo società serie o semiserie, e non farò più l'errore di non vedere l'altra faccia della medaglia,tranquillo.

Una società che capitalizza n volte il fatturato è una scommessa perdente... :titanic:

...a meno che tu per scommessa non intendi il gambling... :rolleyes:

...ma in tal caso meglio la roulette dove rosso e nero hanno le stesse probabilità di uscire! :-o
 
Corsi e ricorsi storici...

Non Voglio Creare Polemiche, ma Voglio solo Segnalare che Su questo Thread sono Venuti e Continuano a Venire Nuovi Nick che Creano solo polemiche e senza dare nessun Contributo Costruttivo alla Discussione.
Tali personaggi scrivono Tranquillamente anche dopo diverse Segnalazioni, mentre Venerdi, dopo che sono stato Insultato da alcuni di loro, e dopo aver Segnalato questo fatto, Hanno Bannato Me!.

Per quale Motivo?, forse perche' ho postato il mio Portafoglio e i miei Eseguti sulla mia Operativita?.

Se Fosse cosi', sarebbe Assurdo, perche' chi viene a Provocare, viene lasciato indisturbato a scrivere Capzate, mentre chi posta Notizie e analisi sulla societa', e dichiara la sua Operativita' dando Riscontri, viene Bannato.

Certo che il Mondo va al Contrario!

Sembra di rileggere alcuni post di Will di oltre un anno fa su Pierrel ed invece oggi si tratta di Mondo TV... :rolleyes:

...su Pierrel sappiamo tutti come è finita (vero Cestino?), su Mondo TV ne riparleremo tra un anno... :-o
 
Sembra di rileggere alcuni post di Will di oltre un anno fa su Pierrel ed invece oggi si tratta di Mondo TV... :rolleyes:

...su Pierrel sappiamo tutti come è finita (vero Cestino?), su Mondo TV ne riparleremo tra un anno... :-o

Will ha fatto tesoro dell'esperienza maturata su Pierrel quando, invece di vendere nel momento in cui irragionevolmente era balzata oltre un euro, è rimasto con il cerino in mano a leccarsi le ferite ed ora saggiamente avendo fatto bingo con un ronzino è passato alla cassa... :clap::clap::clap:

Non capisco però la ragione di tanto nervosismo... :mumble:

...io nei suoi panni sarei al settimo cielo! :DD:

P.S.
Certo che se anche questo si dovesse rivelare un bidone x gli adepti dell'ex Confraternita... :abbocca:
 

vincislato

Forumer attivo
mi sembra che il mercato abbia oramai deciso (e con decisione) che di "credito" il cravattaro ne merita poco....

stavo pensando che ....
... a parte cestino....

non ho ancora visto sul FOL di là qualcuno della famosa confraternita, scrivere esplicitamente che chi - più di 1 anno fa - avanzava dubbi sul piano della società e sul modo di comunicare non era un gufo, provocatore, multi-nick, non-costruttivo, "persone di m..." etc....

.... sempre siano lodati i pifferai...

...e chi gli va dietro... (termico mi spiace ma spero che hai capito con chi hai a che fare...)
 

CESTINO

Forumer attivo
mi sembra che il mercato abbia oramai deciso (e con decisione) che di "credito" il cravattaro ne merita poco....

stavo pensando che ....
... a parte cestino....

non ho ancora visto sul FOL di là qualcuno della famosa confraternita, scrivere esplicitamente che chi - più di 1 anno fa - avanzava dubbi sul piano della società e sul modo di comunicare non era un gufo, provocatore, multi-nick, non-costruttivo, "persone di m..." etc....

.... sempre siano lodati i pifferai...

...e chi gli va dietro... (termico mi spiace ma spero che hai capito con chi hai a che fare...)

a volte tutti possono sbagliare,il fatto di aver tolto i paraocchi,più di 1 mese fa, e aver iniziato a vendere ha limitato i danni,stamattina mi sono sbolognato delle ultime,e ho preso qualche mondo tv a 5,4.almeno per quanto mi riguarda,le ho comprate senza ascoltare will,le seguivo da tempo, e stamattina ne ho prese un pò, ma poche ,tranquillo.
nel mio ptf ho saras e fiat,tutto verde.credo che questo errore mi servirà.
vendi,guadagna e pentiti.
 

CESTINO

Forumer attivo
spotti,vendute in gain le mondo tv,vendi guadagna e pentiti,entrato a 5,4 ,uscito a 5,85.è arrivato un tipo,che ha iniziato a gufare di brutto,mi sono detto,non voglio fare la fine di pierrel, e mi sono portato un bel gain a casa.
 

Users who are viewing this thread

Alto