Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (25 lettori)

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Il primo commento da terza parte è:
Come mai sei così attento a smascherare le fandonie (vere o presunte) di qualche ex-confratello uscito dal cerchio magico e sei stato, invece, così distratto di fronte a fandonie molto più evidenti di altri confratelli (o dovrei dire EX confratelli?) ??? :D

Mi piacerebbe avere un vostro parere se le fandonie sono vere o presunte... liberi di verificare da soli e commentare.

Per quanto riguarda quelle che tu chiami fandonie di altri confratelli (immagino che tu ti riferisca a Will) vorrei mettere in chiaro una volta per tutte che tempo indietro, se lo ricordate (altrimenti ve lo recupero) Will stesso dichiarò in diretta che in un'asta di chiusura avrebbe venduto e ricomprato tutte le sue azioni per crearsi una minus.
Cosa che è stata... quel giorno in asta furuno scambiat e oltre 160 mila azioni a ordine unico... e dal suo vero pmc intorno a 0,72xx è passato a 0,68xx.
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
questo è il grandissimo torellino.... loco..... visto che le sue GRNADISSIME argomentazioni sono venute meno, viene qui a dare addosso ad altri....titanic::titanic::titanic::titanic:

poi dice che altri scrivono cazz.....SPETTACOLARE!!!!
:eeh::eeh::eeh::eeh::eeh:

P.S. tic tac e chi c'è c'`e ....
bunga bunga... (colui che aveva dichiarato che durante la sua bannatura non si era iscritto sotto nessun altro nick name :rolleyes::rolleyes: ) come ripetuto da amon anche qualche ora fa...
qui non si discute di Pierrel ma si discute di ciò che dicono gli altri.
Io mi sono solo adeguato per non rovinare il quadretto... :D:D
 

cloca

voglia di pedalare
bunga bunga... (colui che aveva dichiarato che durante la sua bannatura non si era iscritto sotto nessun altro nick name :rolleyes::rolleyes: ) come ripetuto da amon anche qualche ora fa...
qui non si discute di Pierrel ma si discute di ciò che dicono gli altri.
Io mi sono solo adeguato per non rovinare il quadretto... :D:D

mi ha già risposto guarda mail ..
 

vincislato

Forumer attivo
bunga bunga... (colui che aveva dichiarato che durante la sua bannatura non si era iscritto sotto nessun altro nick name :rolleyes::rolleyes: ) come ripetuto da amon anche qualche ora fa...
qui non si discute di Pierrel ma si discute di ciò che dicono gli altri.
Io mi sono solo adeguato per non rovinare il quadretto... :D:D


Ok - si vede che non hai voglia di stare a goderti i lauti guadagni di pierrel... Pazienz
 
http://www.pierrelgroup.com/media/p...ugno 2015_dati_mensili_al_31052015_FINALE.pdf

Lo scaduto di gruppo (esclusi i debiti finanziari) è in crescita di quasi un milione di euro nell'ultimo mese... :-o

La società avrebbe avuto bisogno di un aumento di capitale di almeno 15 milioni di euro... :rolleyes:

...se non tira fuori rapidamente un jolly dal cilindro credo non sia difficile prevedere il prossimo futuro... :titanic:

Mi spiace aver dato la sensazione di essere preoccupato... :rolleyes:

Io ho solo fatto una considerazione sulla pfn di fine mese che mi sembra confermi la mia riflessione circa l'opportunità di realizzare un AUK di importo più significativo, in modo da dotare la società delle risorse con cui cercare di far emergere il proprio potenziale e supportare il lancio di nuovi prodotti! :-o

Tutto qua... ;)

bunga bunga... (colui che aveva dichiarato che durante la sua bannatura non si era iscritto sotto nessun altro nick name :rolleyes::rolleyes: ) come ripetuto da amon anche qualche ora fa...
qui non si discute di Pierrel ma si discute di ciò che dicono gli altri.
Io mi sono solo adeguato per non rovinare il quadretto... :D:D

Scusa Roby ma i miei interventi non li leggi? :mmmm:

Continui a sostenere che qua non si discuta della società ma a me sembra invece che gli interventi pertinenti ci siano eccome! :rolleyes:

A titolo di esempio ho ripreso alcuni dei miei ultimi post che però ad esempio non mi sembra siano stati da te commentati forse in quanto ti erano sfuggiti... :mumble:

Ad ogni modo sei ancora in tempo! ;)
Il tema mi sembra interessante e pertinente come da te esplicitamente richiesto... :-o
 

vincislato

Forumer attivo
Scusa Roby ma i miei interventi non li leggi? :mmmm:

Continui a sostenere che qua non si discuta della società ma a me sembra invece che gli interventi pertinenti ci siano eccome! :rolleyes:

A titolo di esempio ho ripreso alcuni dei miei ultimi post che però ad esempio non mi sembra siano stati da te commentati forse in quanto ti erano sfuggiti... :mumble:

Ad ogni modo sei ancora in tempo! ;)
Il tema mi sembra interessante e pertinente come da te esplicitamente richiesto... :-o

spotti lascia perdere, è evidente che ha bisogno di sfogare un po di frustrazione, comprensibile ...:titanic::titanic:
 

circo20

Nuovo forumer
Un tema caldo che ho postato molte volte e in varie forme sul fatturato, ad esempio prendendo l'arco temporale anno 2013 a fine 2014 fatturato - 11.7 milioni questo e' uno dei problemi attuali, infatti quando la fda americana rimando a data da destinarsi i goccles america scrissi grave danno per pierrel, ritardare i goccles in america di un anno in un mercato cosi promettente ancora mi brucia, ma di questo non se ne parla ovvio non aiuta il titolo, poi se troviamo uno che vende prima di te su un rialzo come quello di aprile allora gli si sputa addosso quotidianamente questa onesta intellettuale la lascio commentare a tutti.


saluti
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Un tema caldo che ho postato molte volte e in varie forme sul fatturato, ad esempio prendendo l'arco temporale anno 2013 a fine 2014 fatturato - 11.7 milioni questo e' uno dei problemi attuali, infatti quando la fda americana rimando a data da destinarsi i goccles america scrissi grave danno per pierrel, ritardare i goccles in america di un anno in un mercato cosi promettente ancora mi brucia, ma di questo non se ne parla ovvio non aiuta il titolo, poi se troviamo uno che vende prima di te su un rialzo come quello di aprile allora gli si sputa addosso quotidianamente questa onesta intellettuale la lascio commentare a tutti.


saluti

mio caro supercazzolone...
per me tu puoi fare il trading che vuoi.
quello che non è corretto e che ho più voilte sottolineato è il tuo misero comportamento dove dici di andare in all in quando invece hai venduto (aprile) e dove dici che ti tieni le azioni quando invece le stai ven den do (ultima news sul kosovo ecc...).

E' questa l'infamata che ti rende infame e non il trading che sei libero di fare... ma non nasconderti dietro un dito e se proprio vuoi dichiarare il tuo trading fallo... ma non al contrario come più volte sei stato sgamato a fare.
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Scusa Roby ma i miei interventi non li leggi? :mmmm:

Continui a sostenere che qua non si discuta della società ma a me sembra invece che gli interventi pertinenti ci siano eccome! :rolleyes:

A titolo di esempio ho ripreso alcuni dei miei ultimi post che però ad esempio non mi sembra siano stati da te commentati forse in quanto ti erano sfuggiti... :mumble:

Ad ogni modo sei ancora in tempo! ;)
Il tema mi sembra interessante e pertinente come da te esplicitamente richiesto... :-o
Ciao Spotti,
questo 3d lo hai aperto tu il primo di Maggio...
e mi vai a prendere i tuoi post degli ultimi 2 giorni solo perchè sollecitato da me a scrivere qualcosa di rilievo su Pierrel e non solo commenti su frasi altri?
Se voi ti posto tutto i tuoi commenti dal 01.05.2015 a 3 giorni fa... così vediamo se i tuoi post erano inerenti a Pierrel.. ti va?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto