Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (9 lettori)

_H_

Petronville
Mi piacerebbe avere un vostro parere se le fandonie sono vere o presunte... liberi di verificare da soli e commentare.

Per quanto riguarda quelle che tu chiami fandonie di altri confratelli (immagino che tu ti riferisca a Will) vorrei mettere in chiaro una volta per tutte che tempo indietro, se lo ricordate (altrimenti ve lo recupero) Will stesso dichiarò in diretta che in un'asta di chiusura avrebbe venduto e ricomprato tutte le sue azioni per crearsi una minus.
Cosa che è stata... quel giorno in asta furuno scambiat e oltre 160 mila azioni a ordine unico... e dal suo vero pmc intorno a 0,72xx è passato a 0,68xx.

Ciao a tutti,
io mi ricordo di averlo visto in diretta quel passaggio sul book.....era in asta di chiusura ....e non trovavo nulla di strano in quel passamano
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Ciao Mr. H :)
Hai visto come ho sputtanato circo nelle sue "intenzioni" di trading in diretta e quelle dichiarate qualche giorno dopo?
Ma si può essere più xxxxxx di così?
 
Ciao Spotti,
questo 3d lo hai aperto tu il primo di Maggio...
e mi vai a prendere i tuoi post degli ultimi 2 giorni solo perchè sollecitato da me a scrivere qualcosa di rilievo su Pierrel e non solo commenti su frasi altri?
Se voi ti posto tutto i tuoi commenti dal 01.05.2015 a 3 giorni fa... così vediamo se i tuoi post erano inerenti a Pierrel.. ti va?

L'unica scelta seria e (forse) definitiva, in grado di permettere alla società di disporre di tutte le risorse necessarie per sostenere e poter esprimere tutto il potenziale di crescita, sarebbe stato (come avevo già sostenuto in passato) un aumento di capitale da 20 milioni di euro...
Non certo per azzerare (quasi) i debiti ma per finanziare la crescita (circolante e nuovi investimenti)...
Certo tale scelta avrebbe comportato per l'azionista di maggioranza un impegno di almeno 8 milioni, un prezzo di emissione a significativo sconto (per incoraggiare le sottoscrizioni) ed il rischio di perdere il controllo della società e si è quindi preferita la strada dell'AUC-farsa e del tirare a campare...

Non escludo affatto che tale strada possa permettere di andare avanti (e magari di permettere alla speculazione o a qualche "manina" di spingere il titolo fino anche a 2€) ma a quale velocità?
Non a caso il lancio di nuovi prodotti (che richiede ovviamente investimenti) si sta allontanando nel tempo...

In un mondo in cui ormai tutti corrono (compresi i concorrenti dotati di ben altra forza finanziaria) non è detto che questa sia la strategia migliore per la società!

Aspettando Godot...

Giusto come promemoria: prezzo di chiusura 30/04/2015 0,908 :specchio:

Mi meraviglio di te Roby: hai letto con attenzione ben 3 pagine ma ti sono sfuggiti i miei due post: mi avrai mica inserito nella lista "ignora"? :mmmm::D:D:D
In caso contrario mi sembrerebbe che si voglia fare polemiche invece di entrare nel merito della discussione perché di spunti nei miei interventi ce ne erano più di uno... :rolleyes:



Forse chi non vuole capire è qualcun altro, vero Will? :D
Sicuramente per crescere e lanciare nuovi prodotti occorrono ingenti risorse finanziarie ma allora perché ti sei ostinato a sostenere che l'aumento-farsa da poco più di 3 milioni sarebbe stato sufficiente se poi metà della liquidità introitata è stata bruciata in un solo mese per, secondo quanto da te riportato, piccoli investimenti in Smile e Parodontite (su cui fai grande affidamento per il futuro), portare avanti gli studi su alcune (solamente) delle 300 molecole di TMX, richiedere l'autorizzazione per la commercializzazione di Orabloc in paesi che, con tutto il rispetto, definirei marginali (Sudan, Algeria, Arabia Saudita, Iran, Iraq, Serbia e Macedonia),...? :mmmm:

Forse un aumento di capitale ben più sostanzioso sarebbe stato opportuno, non credi? :mumble:

:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Mi sono reso conto ora che nessuno ha replicato al mio post... :rolleyes:

Peccato perché credo contenesse diversi spunti che, soprattutto per chi crede nel titolo e si dichiara apertamente cassettista e con una visione di lungo periodo, meritassero qualche riflessione! :mumble:

Visto che hai citato la data del 1 maggio quando ho aperto il thread, sono andato sulla prima pagina e ti riporto alcuni miei messaggi ivi riportati... :-o

Ti sembra che non ci fosse alcuno spunto di discussione pertinente con Pierrel? :mumble:

Se poi intendevi dire che, dato che pochi (sicuramente non te) - nonostante i ripetuti solleciti - hanno ritenuto di intavolare una discussione costruttiva su certi temi strettamente inerenti alla gestione della società da me suggeriti, talvolta mi sono limitato a fare un po' di ironia, hai perfettamente ragione! :clap::clap::clap:
 

_H_

Petronville
Ciao Mr. H :)
Hai visto come ho sputtanato circo nelle sue "intenzioni" di trading in diretta e quelle dichiarate qualche giorno dopo?
Ma si può essere più xxxxxx di così?

Si ho visto in diretta e ricordo anche di essermi trattenuto, perchè un giuda piu giuda poche volte l'ho letto :(
 

triade

Nuovo forumer
Si ho visto in diretta e ricordo anche di essermi trattenuto, perchè un giuda piu giuda poche volte l'ho letto :(



Mi sono perso due giorni di guerra!

Va detto: circo scrive solo x il suo trading

Su questo do ragione a roby.

Dai che è venerdì. Riposatevi.
 

franci63

Forumer storico
mio caro supercazzolone...
per me tu puoi fare il trading che vuoi.
quello che non è corretto e che ho più voilte sottolineato è il tuo misero comportamento dove dici di andare in all in quando invece hai venduto (aprile) e dove dici che ti tieni le azioni quando invece le stai ven den do (ultima news sul kosovo ecc...).

E' questa l'infamata che ti rende infame e non il trading che sei libero di fare... ma non nasconderti dietro un dito e se proprio vuoi dichiarare il tuo trading fallo... ma non al contrario come più volte sei stato sgamato a fare.

guarda che in questo ha dei maestri nella confraternita:-o:-o:-o:-o:-o:-o
 

AmonCM

Forumer attivo
Mi piacerebbe avere un vostro parere se le fandonie sono vere o presunte... liberi di verificare da soli e commentare.

Per quanto riguarda quelle che tu chiami fandonie di altri confratelli (immagino che tu ti riferisca a Will) vorrei mettere in chiaro una volta per tutte che tempo indietro, se lo ricordate (altrimenti ve lo recupero) Will stesso dichiarò in diretta che in un'asta di chiusura avrebbe venduto e ricomprato tutte le sue azioni per crearsi una minus.
Cosa che è stata... quel giorno in asta furuno scambiat e oltre 160 mila azioni a ordine unico... e dal suo vero pmc intorno a 0,72xx è passato a 0,68xx.

:mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Non so di cosa tu stia parlando onestamente....
Io parlo di altro.. ma se mi recuperi anche questa "perla" , ne sarò felice :D
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Vedere la zecca che non viene considerato da nessuno.
Vedere il Fol deserto se non parlare di grecia.
Vedere che Pierrel è relegata in seconda pagina del forum small cap appena sopra "Landi Renzo" che è un 3d aperto nel 2013.

Tutto questo mi mette di buon umore... però quel pinocchio (come indicato da B&T) .. insieme all'altro pinocchio fiorentino (sempre indicato da B&T).. è tutto ciò che ci meritiamo in questa bananica repubblica in cui i toscani massonici fanno il bello e il cattivo tempo in italia e sul "Fu Forum Pierrel".

La pacchia da una parte è finita... aspetto con ansia che finisca anche dall'altra.
La storia insegna che le zecche in Lombardia non potranno mai avere parola ed è per questo che la Lombardia andrà sempre bene.

Fuori le zecche dall'italia e dal forum.

PS: per Amon, ora chiedo a Will quando ha fatto la vendita e relativo riaquisto in asta di chiusura e poi ti dico.
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
"Il Lombardia a qualcuno non ha ancora smaltito".

Ma come ti esprimi? :rolleyes::rolleyes:
Sei sceso l'altro giorno dal barcone con tutti i tuoi fratelli?? :titanic::titanic:
 
Visto che hai citato la data del 1 maggio quando ho aperto il thread, sono andato sulla prima pagina e ti riporto alcuni miei messaggi ivi riportati... :-o

Ti sembra che non ci fosse alcuno spunto di discussione pertinente con Pierrel? :mumble:

Se poi intendevi dire che, dato che pochi (sicuramente non te) - nonostante i ripetuti solleciti - hanno ritenuto di intavolare una discussione costruttiva su certi temi strettamente inerenti alla gestione della società da me suggeriti, talvolta mi sono limitato a fare un po' di ironia, hai perfettamente ragione! :clap::clap::clap:

Vedere la zecca che non viene considerato da nessuno.
Vedere il Fol deserto se non parlare di grecia.
Vedere che Pierrel è relegata in seconda pagina del forum small cap appena sopra "Landi Renzo" che è un 3d aperto nel 2013.

Tutto questo mi mette di buon umore... però quel pinocchio (come indicato da B&T) .. insieme all'altro pinocchio fiorentino (sempre indicato da B&T).. è tutto ciò che ci meritiamo in questa bananica repubblica in cui i toscani massonici fanno il bello e il cattivo tempo in italia e sul "Fu Forum Pierrel".

La pacchia da una parte è finita... aspetto con ansia che finisca anche dall'altra.
La storia insegna che le zecche in Lombardia non potranno mai avere parola ed è per questo che la Lombardia andrà sempre bene.

Fuori le zecche dall'italia e dal forum.

PS: per Amon, ora chiedo a Will quando ha fatto la vendita e relativo riaquisto in asta di chiusura e poi ti dico.

Ciao Roby,

non avevo letto la tua risposta al mio intervento per cui pensavo fossi scappato dall'afa di Milano e ti fossi rifugiato al fresco, senza alcun accesso ad internet... ;)

Ad ogni modo, tenuto conto che giustamente invochi interventi pertinenti al titolo oggetto del thread e non inutili divagazioni, puoi dare sicuramente il buon esempio cercando di esporre la tua opinione riguardo al tema (ho quotato per tua comodità il relativo post) da me più volte (con assai scarso successo) sollevato... :-o

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto