Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (28 lettori)

franci63

Forumer storico
caro argema,ha visto con chi ha a che fare,una persona posta notizie che chiunque può trovare su internet e lui scrive queste cose,come si fa ad impostare un dialogo con questa persona o con persone simili a lui,alla fine io ho investito in pierrel,ma non convinco gli altri a comprare pierrel,ognuno investe dove vuole.ho anche detto più volte che nessuno ha la sfera di cristallo,spotti può stare tranquillamente sulle sue azioni mittel che continuano a scendere,nessuno gli ha detto di vender mittel,che è messa male e di comprare pierrel.comunque non posto più niente,caro argema,forse oltre ad analizzare le notizie di pierrel,ed è un piacere leggere i suoi commenti,dovrebbe mettere un pò di ordine sul forum,arrivederci a tutti.

per precisione : Spotti e' un "rompiballe" ma non ha detto altro che la verita'. Tu invece, su che basi dici che Mittel e' messa male ??? solo perché e' scesa ??
 

CESTINO

Forumer attivo
caro argema,ha visto con chi ha a che fare,una persona posta notizie che chiunque può trovare su internet e lui scrive queste cose,come si fa ad impostare un dialogo con questa persona o con persone simili a lui,alla fine io ho investito in pierrel,ma non convinco gli altri a comprare pierrel,ognuno investe dove vuole.ho anche detto più volte che nessuno ha la sfera di cristallo,spotti può stare tranquillamente sulle sue azioni mittel che continuano a scendere,nessuno gli ha detto di vender mittel,che è messa male e di comprare pierrel.comunque non posto più niente,caro argema,forse oltre ad analizzare le notizie di pierrel,ed è un piacere leggere i suoi commenti,dovrebbe mettere un pò di ordine sul forum,arrivederci a tutti.
franci,attento rileggi quello che ho scritto,questo è italiano:io ho scritto:""nessuno gli ha detto di vendere mittel,che è messa male e di comprare pierrel""
franci è chiaro:nessuno gli ha detto una cosa del genere,cioè di vender ittel,che è messa male,mi sono spiegato,non glielo ha detto nessuno,nonostante mittel continua a scendere a 1,2 e lui da target a 3-4 euro,mi sono spiegato
 
quale verità,scusami spiegati meglio,le notizie che ho postato le trovi tranquillamente su internet,basta digitare quello che vuoi cercare.ho scritta che è messa male sulla base che lui pompa sempre il titolo senza motivo e dice che vale 3-4 euro e invece scende sempre.

Caro cestino stai andando fuori dal seminato: qua stiamo parlando di Pierrel e se vuoi parlare di Mittel sei ben gradito sul thread dedicato... :)

Riguardo a Mittel, in passato comunque ho detto semplicemente che il NAV (cosa ben diversa dal target price) è assai più elevato delle quotazioni (che erano peraltro più elevate di oggi) e questo mi sembra un dato oggettivo e difficilmente confutabile (salvo che il bilancio sia falso ma non ne ho evidenza... :D)

Riguardo a Pierrel ho sempre affermato che i risultati storici non giustificano l'attuale quotazione e la ristrutturazione in corso non è esente da rischi e francamente mi sembrano due concetti piuttosto lapalissiani... :rolleyes:
...analogamente il fatto che ti abbia beccato con le "mani nella marmellata", preoccupato di cancellare in un articolo da te postato alcune informazioni non così favorevoli alla società non è certo un dato che ti fa onore o che dimostra la tua volontà di mettere tutti gli utenti nella condizione di farsi una autonoma opinione al riguardo, non credi? :no:
 
Ultima modifica:

CESTINO

Forumer attivo
Caro cestino stai andando fuori dal seminato: qua stiamo parlando di Pierrel e se vuoi parlare di Mittel sei ben gradito sul thread dedicato... :)

Riguardo a Mittel, in passato ho detto semplicemente che il NAV è assai più elevato delle quotazioni (che erano peraltro più elevate di oggi) e questo mi sembra un dato oggettivo e difficilmente confutabile (salvo che il bilancio sia falso ma non ne ho evidenza... :D)

Riguardo a Pierrel ho sempre affermato che i risultati storici non giustificano l'attuale quotazione e la ristrutturazione in corso non è esente da rischi e francamente mi sembrano due concetti piuttosto lapalissiani... :rolleyes:
...analogamente il fatto che ti abbia beccato con le "mani nella marmellata", preoccupato di cancellare in un articolo da te postato alcune informazioni non così favorevoli alla società non è certo un dato che ti fa onore o che dimostra la tua volontà di mettere tutti gli utenti nella condizione di farsi una autonoma opinione al riguardo, non credi? :no:
ricordati che in borsa il rischio esiste su tutti i titoli,ti ho detto più volte che nessuno ha la sfera di cristallo,guarda mps che fine ha fatto,per il resto non ti rispondo,tu continui ad offendere e io non mi abbasso a rispondere,tu rimani su mittel e io rimago su pierrel,tra 4,6,8 mesi ci risentiamo sul forum e vedremo chi avrà fatto l'investimento migliore,io con le mie pierrel prese a 0,7 e tu con le tue mittel.tutto qui,adesso non voglio assolutamente avere ragione,ne riparliamo ad agosto 2015,buonanotte a tutti
 

franci63

Forumer storico
quale verità,scusami spiegati meglio,le notizie che ho postato le trovi tranquillamente su internet,basta digitare quello che vuoi cercare.ho scritta che è messa male sulla base che lui pompa sempre il titolo senza motivo e dice che vale 3-4 euro e invece scende sempre.

mi riferivo alla volta che Spotti aveva notato che un articolo da te postato era stato censurato in una sua parte. Che ci vuoi fare? a lui non scappa niente, e' un rompiballe come gia' detto quindi non attaccatelo su sto campo:D:D . In quanto a Mittel, sono stati fatti calcoli sul nav che lo darebbero sopra i 4. Questo non vuol dire pompare il titolo o dire che li deve andare....ma e' solo matematica:D. Come avrai letto nei miei post precedenti io Pierrel la vedo come una scommessa da tentare, percio' se tutto dovesse andare come si spera ne sarei felice. Cerca di essere un po permeabile anche alle critiche, quando non sono offensive sono sempre da accettare ed eventualmente da controbattere :mano:
 
ricordati che in borsa il rischio esiste su tutti i titoli,ti ho detto più volte che nessuno ha la sfera di cristallo,guarda mps che fine ha fatto,per il resto non ti rispondo,tu continui ad offendere e io non mi abbasso a rispondere,tu rimani su mittel e io rimago su pierrel,tra 4,6,8 mesi ci risentiamo sul forum e vedremo chi avrà fatto l'investimento migliore,io con le mie pierrel prese a 0,7 e tu con le tue mittel.tutto qui,adesso non voglio assolutamente avere ragione,ne riparliamo ad agosto 2015,buonanotte a tutti

Guarda che non è mica una gara... :prr:

Qua si fanno delle considerazioni (possibilmente argomentandole e senza celare artatamente informazioni che si conoscono così da permettere a tutti gli utenti di farsi una propria autonoma opinione) e tutte le campane hanno uguale dignità: poi di certo qualcuno ci avrà visto più lungo o semplicemente sarà stato più fortunato... :rolleyes:

...se io ci vedessi sempre giusto ti assicuro che sarei molto più ricco (ma forse anche tu)! ;)
 

franci63

Forumer storico
ricordati che in borsa il rischio esiste su tutti i titoli,ti ho detto più volte che nessuno ha la sfera di cristallo,guarda mps che fine ha fatto,per il resto non ti rispondo,tu continui ad offendere e io non mi abbasso a rispondere,tu rimani su mittel e io rimago su pierrel,tra 4,6,8 mesi ci risentiamo sul forum e vedremo chi avrà fatto l'investimento migliore,io con le mie pierrel prese a 0,7 e tu con le tue mittel.tutto qui,adesso non voglio assolutamente avere ragione,ne riparliamo ad agosto 2015,buonanotte a tutti

visto che dici che Spotti "continua ad offendere" , ti sarei grato se mi evidenziassi una sua offesa:-o dico una, solo una....non di piu'.
 

CESTINO

Forumer attivo
mi riferivo alla volta che Spotti aveva notato che un articolo da te postato era stato censurato in una sua parte. Che ci vuoi fare? a lui non scappa niente, e' un rompiballe come gia' detto quindi non attaccatelo su sto campo:D:D . In quanto a Mittel, sono stati fatti calcoli sul nav che lo darebbero sopra i 4. Questo non vuol dire pompare il titolo o dire che li deve andare....ma e' solo matematica:D. Come avrai letto nei miei post precedenti io Pierrel la vedo come una scommessa da tentare, percio' se tutto dovesse andare come si spera ne sarei felice. Cerca di essere un po permeabile anche alle critiche, quando non sono offensive sono sempre da accettare ed eventualmente da controbattere :mano:
franci le critiche fanno crescere,io ho messo i soldi in pierrel,perchè analizzando determinate situazioni sono convinto che nel 2015 mi darà ottimi risultati,però spotti dall'altro forum è stato bannato,perchè quando scrive offende solamente,non conosce assolutamente i comunicati di pierrel,i prodotti di pierrel e tutto il resto.lui e qualche altro utente venivano su quel forum,perchè per fortuna il moderatore è riuscito a mettere un pò di ordine,,perchè aveva avuto delle precedenti litigate con utenti che prima stavano su mittel o falck,non ricordo bene e poi sono passati su pierrel,punto e basta è solo questo il motivo per cui spotti e qualche altro parlano male di pierrel.però ripeto a prescinere da questo,nessuno ha la sfera di cristallo in borsa,tutti i titoli sono rischiosi,io ho fatto delle mie scelte,ognuno è libero di fare quello che vuole,adesso veramente buonanotte,dai spotti scrivi l'ultimo messaggio che spetta sempre a te l'ultima parola
 

CESTINO

Forumer attivo
visto che dici che Spotti "continua ad offendere" , ti sarei grato se mi evidenziassi una sua offesa:-o dico una, solo una....non di piu'.
franci chiudiamo quala polemica ,devi però sapere che spotti sul'altro forum è stato bannato minimo due volte,un motivo ci sarà,ripeto comunque ognuno rimane della propria opinione,buonanotte a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto