Roby Loco
Confraternita Risanatore
Ciao spotti e buon Anno anche a te!!
Inutile continuare a dire la stessa cosa .. lo diciamo tutti.. Pierrel è una scommessa.
Chi la considera vincente è dnetro, chi la considera perdente è fuori!
Null'altro!!![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
E certo che abbiamo pazienza.... facciamo per Pierrel esattamente quello che vuoi far capire tu su altri titoli..... e cioè Focus oltre la punta del naso...![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
messaggio al moderatore...
ti avevo mandato un mp, essendo tu esperto nel settore, per capire il possibile valore del contratto che Tmx siglerà con centurion...
ma non ho mai avuto risposta..![Sniff Sniff :sad: :sad:](/images/smilies/azcrying.gif)
![Sniff Sniff :sad: :sad:](/images/smilies/azcrying.gif)
se riesci a farmi sapere te ne sarei grato!![Mi inchino :bow: :bow:](/images/smilies/bow.gif)
![Mi inchino :bow: :bow:](/images/smilies/bow.gif)
Inutile continuare a dire la stessa cosa .. lo diciamo tutti.. Pierrel è una scommessa.
Chi la considera vincente è dnetro, chi la considera perdente è fuori!
Null'altro!!
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
E certo che abbiamo pazienza.... facciamo per Pierrel esattamente quello che vuoi far capire tu su altri titoli..... e cioè Focus oltre la punta del naso...
messaggio al moderatore...
ti avevo mandato un mp, essendo tu esperto nel settore, per capire il possibile valore del contratto che Tmx siglerà con centurion...
ma non ho mai avuto risposta..
se riesci a farmi sapere te ne sarei grato!