Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (9 lettori)

CESTINO

Forumer attivo
mittel a 1,209 euro,falck a 0,905 euro,pierrel a 0,697,io ad agosto ho preso pierrel a 0,7,non so se ho fatto un errore a prendere pierrel, e forse era meglio prendere falck e mittel,solo che di questi ultimi due titoli non so quanto quotavano ad agosto,va be fa niente mi tengo le mie pierrelline strette strette,a dimenticavo buon anno a tutti
 
mittel a 1,209 euro,falck a 0,905 euro,pierrel a 0,697,io ad agosto ho preso pierrel a 0,7,non so se ho fatto un errore a prendere pierrel, e forse era meglio prendere falck e mittel,solo che di questi ultimi due titoli non so quanto quotavano ad agosto,va be fa niente mi tengo le mie pierrelline strette strette,a dimenticavo buon anno a tutti

Grazie Cestino per il tuo contributo molto pertinente alla discussione! :clap::clap::clap:

Torna presto a trovarci... :)
Sentivamo molto la tua mancanza! ;)

P.S.
Buon anno! :titanic:
 

franci63

Forumer storico
Grazie Cestino per il tuo contributo molto pertinente alla discussione! :clap::clap::clap:

Torna presto a trovarci... :)
Sentivamo molto la tua mancanza! ;)

P.S.
Buon anno! :titanic:

non sara' pertinente ma ha colto nel segno:(:(.....io ho guardato ai fondamentali e ho preso Mittel a 1,65 e me lo trovo a 1,15:wall::wall:......ho preso Falck a 1,3 e sono a 0,9:wall::wall:....era meglio entrare nella roulette di pierrel....per ora i fatti dicono questo:-o
 
non sara' pertinente ma ha colto nel segno:(:(.....io ho guardato ai fondamentali e ho preso Mittel a 1,65 e me lo trovo a 1,15:wall::wall:......ho preso Falck a 1,3 e sono a 0,9:wall::wall:....era meglio entrare nella roulette di pierrel....per ora i fatti dicono questo:-o

Ma infatti quello di Cestino è un punto di vista differente dal mio che dunque arricchisce la discussione: non mi sono mai piaciuti i monologhi! :prr:
 

CESTINO

Forumer attivo
Grazie Cestino per il tuo contributo molto pertinente alla discussione! :clap::clap::clap:

Torna presto a trovarci... :)
Sentivamo molto la tua mancanza! ;)

P.S.
Buon anno! :titanic:
a parte le battute,veramente buon anno a tutti,che sia un buon 2015 prima di tutto per la salute e poi per la borsa,con i propri titoli,che sia pierrel,mittel o altri.:up:
 
mittel a 1,209 euro,falck a 0,905 euro,pierrel a 0,697,io ad agosto ho preso pierrel a 0,7,non so se ho fatto un errore a prendere pierrel, e forse era meglio prendere falck e mittel,solo che di questi ultimi due titoli non so quanto quotavano ad agosto,va be fa niente mi tengo le mie pierrelline strette strette,a dimenticavo buon anno a tutti

a parte le battute,veramente buon anno a tutti,che sia un buon 2015 prima di tutto per la salute e poi per la borsa,con i propri titoli,che sia pierrel,mittel o altri.:up:

Caro Cestino, ti allego un grafico dal mio punto di vista molto significativo: si tratta di El.En. e rappresenta gli ultimi 5 anni... :rolleyes:

Ne avevo comprato diverse a metà 2011 quando il prezzo era sceso a 12€ in quanto le consideravo un affare ma poi il prezzo scese addirittura sotto i 10€. :wall:

Non mi persi d'animo ma anzi incrementai per poi però alleggerire nuovamente e monetizzare quasi tutto nel 2012 quando si riportò sui 13€ (per investire tra l'altro pesantemente su Camfin) e apparentemente feci la mossa giusta dato che poi tornò vicina ai 10€ senza apparente ragione... :-x

image.jpg
 
Nel momento in cui decisi di uscire da Camfin tornai tra l'altro (anche Falck e Mittel da te citate) su El.En. che però nel frattempo si era riportata sui 16€ e da un pò ristagnava a tali livelli nonostante i fondamentali giustificassero a mio modo di vedere ben altre quotazioni.

Poi un anno fa ha cominciato a svegliarsi, i risultati operativi sono ulteriormente migliorati ed oggi il dollaro sta dando la spinta definitiva! :)

Tutto questo per dire che se si ragiona sui fondamentali bisogna essere disposti anche a sopportare andamenti di Borsa apparentemente irragionevoli (magari approfittandone) ma alla lunga se ci si è visto giusto i risultati arrivano! :up:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    115,6 KB · Visite: 175
Ultima modifica:

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Da amante dei certificati azionari storici guardate che immagine vi regalo:
 

Allegati

  • Cattura18.PNG
    Cattura18.PNG
    396,5 KB · Visite: 100
mitico tony.
chissà se l'avranno pagata quella obbligazione e i relativi interessi :)

Ciao Roby, sbaglio o serpeggia un certo nervosismo? :mmmm:

Francamente non ne comprendo la ragione: l'azione è sempre intorno ai 70 cents quanto (Cestino e Will lo hanno fatto correttamente notare) altri titoli e lo stesso indice sono scesi molto... :rolleyes:

Peraltro tutti i membri della confraternita (me lo hai confermato tu stesso) sono consapevoli che è una scommessa ed hanno inoltre un orizzonte che è di almeno 6 mesi ma ciò nonostante è bastato osservare che le vendite di titoli sono sempre più evidenti (ma poi chirurgicamente viene riportata su) ed i risultati operativi (al di là dei CS) tardano ad arrivare e la granitica certezza sembra già rischiare di far la fine della neve al sole... :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto