Roby Loco
Confraternita Risanatore
Ciao Spotti,Ciao Roby, sbaglio o serpeggia un certo nervosismo?
Francamente non ne comprendo la ragione: l'azione è sempre intorno ai 70 cents quanto (Cestino e Will lo hanno fatto correttamente notare) altri titoli e lo stesso indice sono scesi molto...
Peraltro tutti i membri della confraternita (me lo hai confermato tu stesso) sono consapevoli che è una scommessa ed hanno inoltre un orizzonte che è di almeno 6 mesi ma ciò nonostante è bastato osservare che le vendite di titoli sono sempre più evidenti (ma poi chirurgicamente viene riportata su) ed i risultati operativi (al di là dei CS) tardano ad arrivare e la granitica certezza sembra già rischiare di far la fine della neve al sole...![]()
io sono un po nervoso per i movimenti del book.. come ho fatto notare dall'altra parte.
So che Pierrel ha mantenuto il prezzo rispetto a tantissimi altri titoli che sono scesi.
E so anche che non arriverà tutto subito e bisogna pazientare..
Però entro il 31.03 voglio vedere certi CS importanti non solo per il valore dell'azxione, ma anche per il futuro della società (e sai a che CS mi riferisco).
E da Capua potrebbero iniziare a fare qualche CS che indichi al mercato la direzione che prendendo la Società dopo anni bui..