Mi sono cancellato dal FOL dopo uno "scambio di opinioni" con la moderazione che interveniva "a chiamata" e "senza mai entrare nel merito" censurando i post che avevano l'unica "colpa" di evidenziare con un pizzico di ironia le evidenti incongruenze negli interventi di alcuni utenti, rendendo conseguentemente incomprensibile il discorso...
...ho visto anche recentemente che Will continua imperterrito a raccontare favole (bellissima la storiella del trading per utilizzare perdite pregresse che però sarebbero dovute essere una montagna di gain a sentire le sue parole su Falck e non solo...
![Applausi :clap: :clap:](/images/smilies/clap.gif)
)
Riguardo a Mittel puoi leggere la mia opinione sul thread omonimo (e magari intervenire per dire la tua...
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
) mentre riguardo a Pierrel se vai a rileggerti i miei interventi dello scorso settembre non mi sembra di esserci andato tanto lontano (nonostante l'opinione prevalente tua e degli altri ultras che avevate reagito con la "caccia all'untore"!)