Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (77 lettori)

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Orabloc, prodotto di punta di Pierrel Pharma (controllata di Pierrel Spa), ha visto nel 2014 le vendite presso i dentisti nordamericani (Usa e Canada) salire del 62% rispetto all'anno precedente. E' quanto si legge in una nota in cui la società precisa che gli acquisti dei dentisti nell'ultimo quarter del 2014, rispetto al corrispondente periodo del 2013, sono aumentati del 53%. "in soli tre anni dal lancio, la costante crescita di Orabloc in Nord America ha consentito alla società di conquistare 15.000 dentisti e di distribuire 18 milioni di dosi sul territorio in questione", spiega la nota.

Altro tassello importante per la parte economica del piano Petrone/Citaredo/Velotti :up::up::up:

8 milioni di fiale esportate nel solo Nord America in 8 mesi... e sempre a crescere.. quindi a Dicembre stiamo a circa 1,2 milioni di fiale vendute al mese.. i numeri iniziano ad essere un po più interessanti :V:V
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Orabloc, prodotto di punta di Pierrel Pharma (controllata di Pierrel Spa), ha visto nel 2014 le vendite presso i dentisti nordamericani (Usa e Canada) salire del 62% rispetto all'anno precedente. E' quanto si legge in una nota in cui la società precisa che gli acquisti dei dentisti nell'ultimo quarter del 2014, rispetto al corrispondente periodo del 2013, sono aumentati del 53%. "in soli tre anni dal lancio, la costante crescita di Orabloc in Nord America ha consentito alla società di conquistare 15.000 dentisti e di distribuire 18 milioni di dosi sul territorio in questione", spiega la nota.

Altro tassello importante per la parte economica del piano Petrone/Citaredo/Velotti :up::up::up:

8 milioni di fiale esportate nel solo Nord America in 8 mesi... e sempre a crescere.. quindi a Dicembre stiamo a circa 1,2 milioni di fiale vendute al mese.. i numeri iniziano ad essere un po più interessanti :V:V

Ahh, Roby......si vede proprio che non sei come qualcuno che entrambi conosciamo :D

Caratteri più grandi ci servono......senó i presbiti come fanno:D

Un saluto;)
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Grossi volumi ma lettera pesante pesante.....
è stato deciso un range di prezzo... oltre il quale non sale e non scende..
il motivo ce l'ho in testa... basta aspettare max un mese (penso di meno) per averne conferma..
dopo liberi tutti... e incomincerà la vera salita della quotazione.

Buttaci un cip... ne vale la pena.. ;)
 

AmonCM

Forumer attivo
è stato deciso un range di prezzo... oltre il quale non sale e non scende..
il motivo ce l'ho in testa... basta aspettare max un mese (penso di meno) per averne conferma..
dopo liberi tutti... e incomincerà la vera salita della quotazione.

Buttaci un cip... ne vale la pena.. ;)


Aspetta di vedere l'informativa a fine Febbraio..
 

AmonCM

Forumer attivo
ciao amon,questo messaggio te lo quoto,voglio godere come un matto,e chi se lo scorda più questo messaggio:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:up::up::up::up::up::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Cestino :)

Vogliamo parlare dei vostri messaggi degli ultimi 6 mesi?
Ogni tanto allungate di un trimestre la data per vedere la svolta..

Io sarò anche a modo mio.. nessun dubbio.. ma voi siete veramente fenomenali..

Alla fine, se ci fai caso, state avvalorando quello che diceva Spotti e che io avallavo: non ci poteva essere nessuna Svolta nel breve.. ci vuole tempo per ottenere risultati.. e bla bla bla..

Sono le stesse cose che ormai scrivete anche voi..

Ancora stai a rompere i maroni pensando di poter prendere in giro qualcuno quando Pierrel farà il botto? :eeh:

Pensa piuttosto che avevamo ragione noi.. il mercato dice questo.. :)
 
Cestino :)

Vogliamo parlare dei vostri messaggi degli ultimi 6 mesi?
Ogni tanto allungate di un trimestre la data per vedere la svolta..

Io sarò anche a modo mio.. nessun dubbio.. ma voi siete veramente fenomenali..

Alla fine, se ci fai caso, state avvalorando quello che diceva Spotti e che io avallavo: non ci poteva essere nessuna Svolta nel breve.. ci vuole tempo per ottenere risultati.. e bla bla bla..

Sono le stesse cose che ormai scrivete anche voi..

Ancora stai a rompere i maroni pensando di poter prendere in giro qualcuno quando Pierrel farà il botto? :eeh:

Pensa piuttosto che avevamo ragione noi.. il mercato dice questo.. :)

Ciao Amon! :up:

Leggo meraviglie per l'effetto dollaro sulle vendite in USA ma riguardo all'attesa crescita relativa al mercato russo non una parola sul rublo... :rolleyes:

Russia, S&P taglia rating a «spazzatura». Crolla il rublo - Il Sole 24 ORE

Volumi rilevanti oggi: accumulo o distribuzione? :mumble:

Non capisco solo chi dichiara di attendere l'auc per poter incrementare: ma perchè non compra ora? :mmmm:
 
Ultima modifica:

AmonCM

Forumer attivo
Ciao Amon! :up:

Leggo meraviglie per l'effetto dollaro sulle vendite in USA ma riguardo all'attesa crescita relativa al mercato russo non una parola sul rublo... :rolleyes:

Russia, S&P taglia rating a «spazzatura». Crolla il rublo - Il Sole 24 ORE

Volumi rilevanti oggi: accumulo o distribuzione? :mumble:

Non capisco solo chi dichiara di attendere l'auc per poter incrementare: ma perchè non compra ora? :mmmm:

Carissimo :bow:

Sull'AdC non voglio aprire bocca..
Sul Rublo hai detto tutto tu.. :D

Prossimamente diremo qualcosa sul Franco forse.. :eek:
E sugli affari svizzeri in generale..
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Aspetta di vedere l'informativa a fine Febbraio..
perchè l'informativa di fine febbraio??
Ho dichiarato già più volte che mi aspetto un inversione del trend delle informative da maggio in avanti ;)

Così come i conti... penso che riescano a migliorarli notevolemnte .. e quindi parlo di ebitda positivo già dal primo trimestre 2015.
 

Users who are viewing this thread

Alto