Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (34 lettori)

Ma chi litiga.. però vi tratta da bab.bei ... scrive le peggiori str.on.zate e voi applaudite e gongolate.. nessuno che lo smentisca anche su certe idi.ozie grosse come una casa..


Il motivo per cui una crescita sul 1Q del 2014 inferiore al 50% sarebbe un mezzo fallimento l'ho spiegato di là.. a beneficio di tutti quelli a cui piace farsi prendere per il k.u.u.l.o. dal tuo caro amico in malafede..




Commissione Nazionale per le Società e la Borsa
Qui c'è il regolamento Consob...

A te interessa l' Articolo 57... se non ho capito male a fine 2013 è stato tolto il limite dei 5 milioni e lasciato quello sul 10% delle azioni..

Amon, sei un provocatore! :-x:-x:-x:D

"Provocatore" nel senso che provochi (cioè induci) le persone a riflettere e metti in rilievo in maniera inoppugnabile fatti che neppure un cieco potrebbe non vedere... ;)
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Amon segnala anche il post con i conti di Goccles.......:D
Un'altra chicca per i buongustai.
Vediamo se almeno li qualcuno avrà il coraggio di ammettere l'errore dei paesi.....
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Leggevo che state facendo i conti su orabloc....

Del mio file ipotizzando un trend costante mi risultano 4,14mln di fiale nel 1 trimestre 2015.....e come valore prudenziale a fiala tengo 0,5€.
Il risultato fatelo voi.....

Nell'ultimo trimestre 2014 sempre dal file mi ricavo 3,5mln di fiale.....



P.S. Questi valori sono molto aleatori visto che non ci sono molti dati da considerare come punti fissi per crearsi un buon modello.
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Leggevo che state facendo i conti su orabloc....

Del mio file ipotizzando un trend costante mi risultano 4,14mln di fiale nel 1 trimestre 2015.....e come valore prudenziale a fiala tengo 0,5€.
Il risultato fatelo voi.....

Nell'ultimo trimestre 2014 sempre dal file mi ricavo 3,5mln di fiale.....



P.S. Questi valori sono molto aleatori visto che non ci sono molti dati da considerare come punti fissi per crearsi un buon modello.
io sono stato un po più cautelativo...
1,2 milioni di fiale mese, e sono un po più riduttivo sul valore della fiala venduta (0,40)
quindi mi da un totale di circa 1,6 milioni di euro per il mercato nord americano.
Poi ci sono Italia, Russia e Polonia con le quali si può superare agilmente i 2 milioni di euro, direi un buon traguardo potrebbe essere 2,2 / 2,4.
Considerando che il I trimestre 2014 si è fatturato 1,3 complessivo... ;)
 
Ultima modifica:

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
io sono stato un po più cautelativo...
1,2 milioni di fiale mese, e sono un po più riduttivo sul valore della fiala venduta (0,40)
quindi mi da un totale di circa 1,6 milioni di euro per il mercato nord americano.
Poi ci sono Italia, Russia e Polonia con le quali si può superare agilmente i 2 milioni di euro, direi un buon traguardo potrebbe essere 2,2 / 2,4.
Considerando che il I trimestre 2015 si è fatturato 1,3 complessivo... ;)

La mia più grande preoccupazione attualmente è se la società sarà in grado con Orabloc e Goccles di "compensare" i risultati negativi di TMX durante il periodo 2015-16, prima cioè che entrino in commercio gli altri due prodotti in fase di studio.
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
La mia più grande preoccupazione attualmente è se la società sarà in grado con Orabloc e Goccles di "compensare" i risultati negativi di TMX durante il periodo 2015-16, prima cioè che entrino in commercio gli altri due prodotti in fase di studio.
Quando fai i conti non dimenticarti mai di CMO, che produce conto terzi e ad oggi è la divisione che fattura di più ed è in ebitda positivo.

I risultati di Tmx dal 2015 influiranno sul conto economico di Pierrel per il 32%.
Quindi dovesse perdere 5 milioni di euro, significa che solo 1,5 sono a carico di Pierrel.
E penso che le altre divisioni riescano a compensare tale perdita, per lo meno a livello ebitda, ma forse anche dopo... anche se il Piano Industriale presentato da poco non dice questo.
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Quando fai i conti non dimenticarti mai di CMO, che produce conto terzi e ad oggi è la divisione che fattura di più ed è in ebitda positivo.

I risultati di Tmx dal 2015 influiranno sul conto economico di Pierrel per il 32%.
Quindi dovesse perdere 5 milioni di euro, significa che solo 1,5 sono a carico di Pierrel.
E penso che le altre divisioni riescano a compensare tale perdita, per lo meno a livello ebitda, ma forse anche dopo... anche se il Piano Industriale presentato da poco non dice questo.

Roby,
si conosce l'ammontare degli interessi scaduti che devono pagare alle banche come da nuovi accordi quest'anno?
Sarebbe buona cosa iniziare a pagare un po di scaduto....
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Roby,
si conosce l'ammontare degli interessi scaduti che devono pagare alle banche come da nuovi accordi quest'anno?
Sarebbe buona cosa iniziare a pagare un po di scaduto....
hanno sempre pagato gli interessi a chi li ha chiesti... e a chi non li hanno chiesti penso che abbiano saldato il dovuto con l'incasso di una parte dei soldi dell'ultima vendite del 3% di Tmx.
nell'accordo parlano di "interessi sospesi" e non di interessi scaduti e non pagati.
Penso che facciano riferimento agli interessi sul debito dei primi 6 mesi 2015, e cioè prima che inizino al 30.06.2015 a eseguire il piano di rientro cooncordato.
 

Users who are viewing this thread

Alto