Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (6 lettori)

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Non so se avete visto chi sta lavorando sulla sarcoidosi :S

:mmmm::mmmm:

Nel reporto c'è anche Tmx... ma è risaputo

Hai dato un occhio a tutte le molecole che ha in portafoglio e a che punto sono delle varie fasi? ;)

Devono trovare patner per svilupparle.. da soli costerebbe troppo :(

Però penso che si stiano muovendo bene da questo punto di vista e che Centurion sarà solo il primo accordo di quest'anno ... ma ne arriveranno altri... magari un paio... magari di nomi eccellenti.. :fiu::fiu:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
:mmmm::mmmm:

Nel reporto c'è anche Tmx... ma è risaputo

Hai dato un occhio a tutte le molecole che ha in portafoglio e a che punto sono delle varie fasi? ;)

Devono trovare patner per svilupparle.. da soli costerebbe troppo :(

Però penso che si stiano muovendo bene da questo punto di vista e che Centurion sarà solo il primo accordo di quest'anno ... ma ne arriveranno altri... magari un paio... magari di nomi eccellenti.. :fiu::fiu:

Si, lo so mi sono letto tutta la lista......
Volevo semplicemente dire che se per altre molecole vi sono altre case farmaceutiche interessate, altri accordi potrebbero essere siglati.....
E sinergie in questo ambito farebbero comodo a entrambe le parti. ;)
 

CESTINO

Forumer attivo
buongiorno a tutti,ciao robi,ma sul forum degli ignoranti non vieni oggi,stai solo su quello di quelli bravi:clap::clap::clap::clap:










scherzo,altrimenti amon poi si agita:clap::clap::clap::clap::clap::D:D:D:D:D:D:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 

AmonCM

Forumer attivo
buongiorno a tutti,ciao robi,ma sul forum degli ignoranti non vieni oggi,stai solo su quello di quelli bravi:clap::clap::clap::clap:










scherzo,altrimenti amon poi si agita:clap::clap::clap::clap::clap::D:D:D:D:D:D:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:


Ciao Cestino :)

Considerando che, anche stavolta, avevo indovinato che l'AdC non poteva superare il 10% delle azioni...

Considerando che, anche stavolta, rischio seriamente di indovinare che Petrone ha convenienza a versare cash piuttosto che rientrare del prestito...

Direi che "quelli bravi" non sono certo nell'altro forum :D

Detto tutto in anticipo.. come mai nessuno dei tuoi confratelli te le dice prima le cose? :D

Eppure credi a loro e non a me... :mmmm:
Visto buffo il mondo? :)
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Ciao Cestino :)

Considerando che, anche stavolta, avevo indovinato che l'AdC non poteva superare il 10% delle azioni...

Considerando che, anche stavolta, rischio seriamente di indovinare che Petrone ha convenienza a versare cash piuttosto che rientrare del prestito...

Direi che "quelli bravi" non sono certo nell'altro forum :D

Detto tutto in anticipo.. come mai nessuno dei tuoi confratelli te le dice prima le cose? :D

Eppure credi a loro e non a me... :mmmm:
Visto buffo il mondo? :)

:up::up:

Bravo per il discorso del 10% delle azioni, ma una volte che ce l'hai detto, siamo andati a vedere ed abbiamo subito confermato la tua ipotesi.
Segno che se scrivi cose corrette siamo i primi a dartene atto.. :D:D

Per il discorso Petrone, facile facile che lo prendi secondo me.
Che la sua quota la sottoscriverà integralmente in cash ne sono convinto anch'io.. dell'utilizzo di quello che voglia farne del finanziamento ho una mezza idea... :D:D

Io l'ho detto a Cestino. .quelli bravi colti e con gli occhi azzurri scrivono tutti qui... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto