Ponte sullo Stretto, non è lo Stato a pagare

theyareontome.gif

Catullo ha scritto:
Allora i voltagabbana non sono solo di sx.......
Nel suo programma c'era il no secco al ponte........ :up:

Dove? Il 22 maggio è PRECEDENTE al 28 maggio, e nel programma di AS non c'era nessun no secco al Ponte.

ricpast ha scritto:
Già.
Non è lo Stato.
Sono i cittadini a pagare...
:help: :rolleyes: :specchio:

anzi....come direbbe La mò: "la parte produttiva del paese" :-o
:D :eek: :cool:

per la precisione a pagare sono solo quelli che pagano le tasse :ciao:

A titolo di cronaca, i messinesi non sono mai stati d'accordo con la costruzione del ponte.

Le manifestazioni in cortei si sono succedute numerose, per quanto non so fino a che punto libere da ogni condizionamento ... esterno.

genesta ha scritto:
A titolo di cronaca, i messinesi non sono mai stati d'accordo con la costruzione del ponte.

Le manifestazioni in cortei si sono succedute numerose, per quanto non so fino a che punto libere da ogni condizionamento ... esterno.

Sei di Messina?
A me non risulta, e io ho parenti e amici a Messina, i messinesi sarebbero liberati dall'incubo del traffico, tra l'altro. Forse sono condizionati, sì, ma in senso contario, dai Franza.
Ah, nelle manifestazioni no ponte, MOLTO ORGANIZZATE, i messinesi erano la minoranza.

ricpast ha scritto:
Già.
Non è lo Stato.
Sono i cittadini a pagare...
:help: :rolleyes: :specchio:

E il Mose chi lo paga? e le opere pubbliche? e gli ospedali in numero doppio che in Sicilia chi ha pagati?

anzi....come direbbe La mò: "la parte produttiva del paese" :-o
:D :eek: :cool:

La deidustrializzazione in Veneto non esiste, naturalmente ... :D

sharnin ha scritto:
La deidustrializzazione in Veneto non esiste, naturalmente ... :D

Infatti.

Noi abbiamo la grappizzazione del tessuto cerebrale, la dematerializzazione del neurone ma quella roba lì delle industrie proprio no.
:-o :D :D :help:

sharnin ha scritto:
Sei di Messina?
A me non risulta, e io ho parenti e amici a Messina, i messinesi sarebbero liberati dall'incubo del traffico, tra l'altro. Forse sono condizionati, sì, ma in senso contario, dai Franza.
Ah, nelle manifestazioni no ponte, MOLTO ORGANIZZATE, i messinesi erano la minoranza.

Forse erano la minoranza ...

... Li hai contati? :D

... ho la nonna a Messina ... praticamente sono mezzo messinese.

p.s. I Franza auspicano il ponte?

Dubium sapientiae initium

Users who are viewing this thread

Back
Alto