Azioni Italia Portafoglio axlpado

axlpado ha scritto:
eh si...un bel grafichetto...!! un bell'accumulo e un test sulla mm50 fresco fresco... la seguirò, tienimi aggiornato su questa...

ho letto che parecchi analisti consigliano GIM ...è ben impostato, ed è appena partito al rialzo dopo un accumulo di tre mesi. Ho letto che i fondamentali sono buoni. :up:

credo che come kme facciano parte dello stesso gruppo e stiano/sono usciti dalla blacklist della consob. Tempo fa avevo in portafoglio kme risp l'ho tolta in discreto gain qualche punticino percentuale sotto il valore attuale. La situazione è interessante nel medio periodo, oltre che per l'uscita dalla blacklist anche perchè perchè dovrebbe distribuire un dividendo cumulato

questo primo approccio con datalogic non è stato un gran chè...però ha fatto solo -0.18% ... la aspetterò.

per il resto tutto positivo con fiat eni e seat sopra il punto percentuale...bene bene :up: :up:

mi sto un pò mangiando le mani per non aver tenuto banca italease, però pazienza...

sfogliando un pò di grafici ne ho trovato uno molto interessante e molto speculativo

UNILAND

[GRAF:70ce12785c]UNL[/GRAF:70ce12785c]

sembra che stia per decollare, se avessi qualche spicciolo ce lo butterei sopra, ma non ho niente...hihi

qualcuno me li impresta?? :cool: :D

scusa..ho scritto male io, si chiama uni land ...

se stm continua così, la faccio fuori per farmi un giro su uniland... :D :up: :up:

uniland

axlpado ha scritto:
scusa..ho scritto male io, si chiama uni land ...

se stm continua così, la faccio fuori per farmi un giro su uniland... :D :up: :up:
ne ho messe dentro trenta mila a ,674 stamattina, è arrivata a ,675.
devo essere contento che non me le hanno fatte oppure.........?
magari posso alzare l'ordine.
che ne pensi??
ciao e grazie

cioè non ti hanno eseguito l'ordine? forse perchè mi sembra che uni land inizia a quotare alle 11 e smette alle 16.30 . Adesso è fortemente negativo, ti conviene aspettare che la situazione si chiarisca...

uniland

axlpado ha scritto:
cioè non ti hanno eseguito l'ordine? forse perchè mi sembra che uni land inizia a quotare alle 11 e smette alle 16.30 . Adesso è fortemente negativo, ti conviene aspettare che la situazione si chiarisca...

tropo tardi.
eseguite tutte e trenta mila alle ore 14,44.
speriamo bene!!!
ma sta uli land che fa? chi sono? ecc.....
ciao e grazie

La società Uni Land S.p.A. è attiva nel settore del Land banking, ovvero la compravendita di terreni agricoli in procinto di diventare edificabili. Il cambio di denominazione sociale da "Perlier" S.p.A. in "Uni Land" S.p.A. deliberato, in data 28 febbraio 2006, dall´Assemblea straordinaria di Perlier S.p.A. ha assunto efficacia dalla data di iscrizione della delibera presso il Registro delle Imprese della C.C.I.A.A. di Bologna avvenuta in data 8 marzo 2006.

occhio che non sono un vate del trading... io posto la mia operatività e le mie intenzioni, per potermi confrontare con altri e quindi poter migliorare. :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto