Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io l'ho mollato perchè si è allontanato un pò dalla mm20, e mi serviva un pò di liquidità per entrare su datalogic che secondo me farà faville...è molto ben impostato
si certo che ho seguito... e secondo me è un bel pastrocchio, il fatto che abbiano sbandierato l'intenzione di venderla non è una bella manovra... tecnicamente è ben messa, sta facendo un piccolo accumulo dal quale potrebbe ripartire...io personalmente non mi fido ad entrare su questo titolo, perchè è troppo manovrato. Non vorrei che ad un certo punto dicessero che ci hanno ripensato e che non vogliono più venderla, a quel punto il prezzo crollerebbe ( ma loro si saranno già sparati un buon 25% in due mesi ), e solo a quel punto potrebbe spuntare de benedetti e portarsela a casa per due lire.
a parte le mie elucubrazioni mentali, qualche giretto secondo me lo si può fare, ma preferisco starne fuori.
eh si...un bel grafichetto...!! un bell'accumulo e un test sulla mm50 fresco fresco... la seguirò, tienimi aggiornato su questa...
ho letto che parecchi analisti consigliano GIM ...è ben impostato, ed è appena partito al rialzo dopo un accumulo di tre mesi. Ho letto che i fondamentali sono buoni.