Azioni Italia Portafoglio axlpado

ho preso ora un pò di generali in marginazione a 33,96.

[GRAF:db0454f3b3]G[/GRAF:db0454f3b3]

sembra aver trovato un buon supporto sui 33,2 33,3 dalla quale può ripartire...inoltre se ne sente un gran parlare, non che gli dia peso, ma aiuta.

"Gli analisti di Euromobiliare confermano la raccomandazione buy (titolo da comprare) sulla compagnia triestina indicando un prezzo obiettivo a 36 euro". E De Agostini va dicendo che vuole arrivare al 4% di generali...boh... cmq titolo solido quindi per differenziare un pò il portafoglio va + che bene

axlpado ha scritto:
chi mi lascia qualche perplessità rimane fiat, in una giornata come oggi, e con un accumulo come il suo, mi sarei aspettato un bel +3% e invece ha stenttao tutto il giorno...

Fiat dopo coin rappresenta il titolo più pesante in portafoglio. io ritengo sia in accumulo, magari in una delle prossime sedute le vedremo fare un annuncio (speriamo :-o ) io le ho sui 14.2 circa da ormai un paio di mesi tra alterne vicende :rolleyes:

axlpado ha scritto:
ho preso ora un pò di generali in marginazione a 33,96.

[GRAF:33a1bcff04]G[/GRAF:33a1bcff04]

sembra aver trovato un buon supporto sui 33,2 33,3 dalla quale può ripartire...inoltre se ne sente un gran parlare, non che gli dia peso, ma aiuta.

"Gli analisti di Euromobiliare confermano la raccomandazione buy (titolo da comprare) sulla compagnia triestina indicando un prezzo obiettivo a 36 euro". E De Agostini va dicendo che vuole arrivare al 4% di generali...boh... cmq titolo solido quindi per differenziare un pò il portafoglio va + che bene

i 35 nn dovrebbero essere difficili da raggiungere sono un pò pentito di averle preferito prima di fine anno fondiaria risp su cui tra l'altro credo di essere qualche centesimo di punto sotto

ero molto indeciso tra generali, le fondiaria sai normali, e mediolanum... tutte e tre presentano una bella impostazione: le ultime due anche meglio di generali secondo me, però alla fine mi sono affidato al classico... :D

Esprinet: Cazenove vede un potenziale di upside del 10%
(12/01/2007 11.26.34)

MILANO (Finanza.com) - Il titolo Esprinet ha un valore organico di 16 euro e un potenziale di upside di circa il 10%. Lo spiegano oggi in una nota gli analisti di Cazenove, chiarendo che il titolo diverrà via via più attrattivo quando inizieranno a essere scontate anche le possibili acquisizioni. La casa d'affari ritiene infatti che Esprinet annuncerà novità alla sua strategia di acquisizioni già nella prima metà del 2007. Unico rischio allo scenario positivo per il titolo è rappresentato - dicono da Cazenove - da un rallentamento del mercato della distribuzione di prodotti dell'Information Technology.

Users who are viewing this thread

Back
Alto