Azioni Italia Portafoglio axlpado (2 lettori)

axlpado

Forumer attivo
io invece penso di lasciarlo correre, a meno che non abbia aumenti di volatilità improvvisa... perchè avendo unostorico ridotto, non riesco a dargli un target, per me se rompe i 45, può correre ancora parecchio... il difficile secondo me sono proprio i 45 che dovrebbe andare a testare a breve...speriamo
 

axlpado

Forumer attivo
uscito da :

Mondadori a 7,99 --> 1,6% di gain --> ha corso abbastanza
Fondiaria Sai a 36,75 --> 4.4% di gain --> non sono sicuro di aver fatto bene, probabilmente domani in apertura darà ancora qualcosa


entrato su :

Azimut a 9,83% --> è incanalato da un pò tra 9,5 e 10 , se esce al rialzo si prospettano buoni gain...

Bulgari a 10,95 --> riprovo per l'ennesima volta a capirci qualcosa di questo titolo, sembra aver trovato un bel supporto sulla mm50, ma è un terno al lotto


Vorrei chiedere un consiglio...
Generali secondo voi è di nuovo comprabile ora ?
 

axlpado

Forumer attivo
entrato su generali a 33.8 --> potrebbe ripartire già da domani
[GRAF:86f6754264]G[/GRAF:86f6754264]

entrato su valentino a 30.45 --> ha rotto la resistenza dei 30 dopo averci sbattuto il naso per tre volte negli scorsi giorni
[GRAF:86f6754264]V[/GRAF:86f6754264]
 

axlpado

Forumer attivo
uuurrrcccaaaa..... che botta che ho preso oggi....stasera ho aperto fineco, e ho visto tutto il portafoglio in rosso....che brutta sensazione....

dei miei titoli solo azimut si è difeso bene...

Ho letto parecchie dichiarazioni, sul fatto che i dati americani hanno determinato questoc crollo, ma dico io, possibile che la gente ci ha messo 2 giorni a capire quei dati? ste cose mi fanno veramente incazzare... perchè non dicono mai qualcosa del tipo : "i dati americani fanno cagare quindi domani la borsa scenderà..." , invece di dire sempre : "oggi la borsa è scesa perchè i dati di ieri facevano cagare" . Son tutte delle gran prese per il culo secondo me...

il quadro tecnico invece secondo me non si è poi compromesso così tanto, se non per qualche titolo... anche perchè non saprei cosa aspettarmi alla riapertura... ste botte succedono sempre il venerdì, così rimani con l'angoscia di vedere che succede per tutto il weekend.

Qualcuno sa perchè stasera non cha aperto il mercato AH ?
 

Users who are viewing this thread

Alto