Azioni Italia Portafoglio axlpado (2 lettori)

axlpado

Forumer attivo
Dato l'ordine di ricopertura su Bulgari... come al solito ho preso schiaffi in faccia da questo titolo, non posso che sperare in un'apertura positiva di domani.
:D
 

axlpado

Forumer attivo
finance_chart.php


vedi fino a pochi giorni fa sembrava ben impostata e pronta a rompere gli 11 per nuovi allunghi.

ora però ha rotto sia la mm20 che la mm50 e non riesco ad individuare un supporto vicino ai prezzi attuali... per quello che ho timore...
 

Rapisarda

Forumer storico
rischi di crolli almeno nell'immediato no ne vedo, nella peggiore delle ipotesiresta all'interno del canale laterale che puoi ben vedere il supporto ad occhio sta a 10.5 personalmente non mi dice nulla come titolo allo stato attuale non lo prenderei
 

axlpado

Forumer attivo
grazie ottimo consiglio quello di tenerlo in apertura... adesso vedrò un pò il da farsi. Il problema e che ce l'ho in marginazione quindi non posso stare neanche troppo tempo a vedere cosa fa...se no il tasso di prestito mi ammazza... :D
grazie ciao
 

axlpado

Forumer attivo
maledetto Bulgari...

voi che siete esperti... devo andare via fino al 6 gennaio... cosa mi consigliate di fare, liquidare tutto, o posso stare tranquillo, magari togliendo un pò di roba dalla marginazione e quindi riducendo l'esposizione ?

ora come ora sono messo così :

hera +0,9%
geox +0.8%
banca italease -1.0%
valentino +1.12%

in marginazione ho :

benetton +1%
enel +0,6%
snam -0,7%
azimut +1.6%
mediolanum -0.6%
bulgari -2%
generali -1%

tutto long

sono tentato di far fuori quanto meno Generali, bulgari e snam...

voi che ne pensate?
mi affido a te rapisarda...
 

Rapisarda

Forumer storico
uhm... io sono li che cerco un punto di exit dove penso alleggerirò grossissima parte del mio attuale portafoglio e venderò un contratto mini. Dal punto di vista temporale questa data non credo sia molto distante e come livello dovrebbe essere sui 42000 di mib30. Ho quasi tutto in gain quindi anche dal punto di vista psicologico non sarà grave alleggerire un pò di azioni
 

axlpado

Forumer attivo
mi sono deciso ad alleggerire la posizione... per via della volatilità che di recente si è manifestata, non mi fido ad andare via per 4 giorni di contrattazioni con il portafoglio sbilanciato in marginazione...

per cui sono uscito da generali, bulgari e snam il cui quadro tecnico non era molto incoraggiante..

e poi per non saper ne leggere ne scrivere sono uscito da mediolanum, benetton , enel , che vstanno attraversando una fase laterale, con triangoli in formazione per enel.

Così ora ho tenuto solo i titoli long normali : hera, geox, banca italease, valentina, azimut ed eni.

Vi saluto, me ne vado al gelo della svezia... buon trading a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto