Azioni Italia Portafoglio axlpado (1 Viewer)

axlpado

Forumer attivo
sono riuscito a dare un'occhiata alle quotazioni... peccato aver vendto quasi tutto... molto bene azimut!!!!

un saluto a tutti da Stoccolma...
 

axlpado

Forumer attivo
entrato ora su fiat a 14.49

entrato su seat pagine gialle a 0.4715 in ottica veloce , ma sembra non decollare troppo.


uscito da azimut ora con gain del 6.8%
 

Rapisarda

Forumer storico
axlpado ha scritto:
entrato ora su fiat a 14.49

entrato su seat pagine gialle a 0.4715 in ottica veloce , ma sembra non decollare troppo.


uscito da azimut ora con gain del 6.8%


fiat rappresenta oltre il 15% del mio portafoglio. Prese in area 14.2 diverso tempo fa con ottica di lungo e tp compreso tra 16.1 e 16.8.

le seat le ho tolte mercoledì i giovedì a 0.472 (ero entrato sui 0.454 o giu di li come avevo segnato nell'analisi presente nel forum) in cambio di valentino a 31.10

azimut non l'ho seguita :(
 

axlpado

Forumer attivo
azimut secondo me è un bellissimo titolo. fondamentali solidi in quanto la più forte società di investimenti che c'è in italia, e con una raccolta fondi continuamente in crescita... in oltre dal punto di vista grafico è abbastanza prevedibile, vale la pena di dargli sempre un'occhiata.

su seat sto tremando...
 

axlpado

Forumer attivo
uscito da hera in pareggio... purtroppo ho perso il punto di uscita su questo titolo, quando ero in gain del 4%

ora sono entrato pesantemente in marginazione su stm a 14,6.

ho deciso di sbilanciarmi sui tecnologici, secondo me è in atto una rotazione settoriale, e siccome fastweb ormai è scappata via, provo a cavalcare stm, anche se dopo il 2,5% di oggi è piuttosto rischioso, e seat pagine gialle dove per ora perdo un 1%. seat e stm adesso sono il 60% del mio portafoglio. poi un 15% fiat , un 12% banca italease, un 8% geox e il restante 5% in valentino .

in realtà ho anche ENI, ma che tengo da cassettista, per cui non lo conteggio.
anche se forse sarebbe meglio sostituirlo con un titolo da cassetto di un altro comparto, ad esempio generali. vedremo domani...
 

axlpado

Forumer attivo
oggi giornata non esaltante, eccezion fatta per Banca italease che continuo a tenere in portafoglio.

Eni la aspetto al varco della resistenza dei 24.5, sotto la quale la farò fuori.

valentino, geox e fiat per ora non mi preoccupano

stm e pseat pagine gialle sono ben impostate tecnicamente, ma ho cannato completamente il timing d'entrata, quindi mi sa che dovrò aspettare, facendo gli scongiuri contro le profezie di Gasfin... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto