Azioni Italia Portafoglio axlpado (2 lettori)

axlpado

Forumer attivo
straordinario timing , short chiuso a 21,10 .... finalmente inizio a fare un pò meno cazzate rispetto a un pò di tempo fa... ma non lo dico troppo forte che se no ...hihi
 

axlpado

Forumer attivo
un pò in riterdo ma sono entrato...sperando nella tenuta dei 43000 e fidandomi dell'ottimismo che sembra regnare sovrano... mi fa strano non aver + sentito che ne pensa albatros... se ci sei batti un colpo!!

entrato + o - sui prezzi attuali su :

etf china : che ha appena rotto i massimi da poco
etf spmib : che è in accumulo vicino ai massimi
finmeccanica : ha rotto i massimi
indesit : sta accumulando, scommetto sulla ripartenza
valentino : anche lei in accumulo, vicino al supporto dinamico di medio
italcementi : vicino ai supporti di lungo
asm : anche lei sui supporti
 

axlpado

Forumer attivo
mi sa che mi sono fatto tirare dentro come un pollo...si scende...ma ormai sono dentro, e probabilmente venderò solo indesit, che sta rompendo i supporti... :down: :down: :down:
 

axlpado

Forumer attivo
faccio un pò il punto della situazione... per piacere se non siete d'accordo su qualcosa o avete qualche consiglio ditemelo senza tanti problemi, scrivo qua sopra proprio per potermi confrontare con qualcun altro.


ASM : il supporto intorno a 4.6 per ora tiene , ed è ancora dentro al canale rialzista, ma è finita sotto la mm20 e mm50. Stop loss alla rottura del canale rialzista intorno ai 4.6

1182446424screenshot-asm-asm4.6425(-1.64%)daily21jun.png



indesit : dopo aver corso tanto, inizia ad essere stanca e mostra segni di invrsione, stop intorno ai 17.

1182446562screenshot-2.png


italcementi : ieri mi aveva fatto ben sperare e invece oggi si è riportata decisa sul supporto dinamico. intorno ai 23 c'è un supporto statico che ho paurà sarà da prendere in considerazione come stop.

1182446687screenshot-3.png


valentino : situazione delicata, non so proprio che aspettarmi da questo titolo, l'opa a 35.... i fantasmi di un altro caso alla fastweb, mi fanno tentennare...

1182446787screenshot-5.png


granitifiandre : qua mi sento abb tranquillo... ho un buon gain fino ad ora, ed è un titolo preso su basi fondamentali, grazie alla dritta di killer, quindi non faccio analisi tecnica.

Eni : stesso discorso di graniti...sono molto tranquillo.

finmeccanica : resistenza molto forte sul vecchio massimo, se completa il triangolo in formazione sfondando la resistenza si aprono scenari decisamente interessanti. da seguire con attenzione la media a 50. sono sotto di un 2%, ma penso che uno stop a 23 sia ragionevole.


1182447252screenshot-1.png



SPMIB : mi interessa in particolar modo la situazione dell'indice perchè ho l'etf su esso. nei prossimi giorni si decide il futuro del mib, all'icrocio tra le due trend line di lungo e di breve intorno ad area 42200. fino a quel momento resto a guardare.



1182447379screenshot-spmib-spmib42,407(-0.85%)daily21jun.png


ci sarebbe ancora snia, ma ormai ho perso le speranze e la tengo li finchè non rompe il supporto in area 14.8 mi sembra....

fatemi sapere un pò le vostre view...
 

r.teox

Nuovo forumer
provo a dare la mia visione su questi titoli, anche se penso ci sia gente più indicata di me a parlare...
Allora:

per ASM e INDESIT: sono d'accordo con te.

per ITALCEMENTI: il canalone sembra ben definito ma non mi piace il comportamento del grafico al suo interno; mi sembra molto instabile e mi fa un pò paura

per VALENTINO: l'accumolo è netto, peccato sia sotto opa :) . Mah...

per GRANITI e ENI: se mi avvertivi entravo anche io con te!! :D , titoli tranquilli e rassicuranti

per FINMECCANICA: io avrei aspettato una chiusura sopra i 23.667, guardando anche quel bel supportone che passava li di sotto. Avevi fretta?

per SPMIB: chi ha le idee chiare ha tutta la mia ammirazione! Francamente non so cosa aspettarmi ma sono un ottimista nato.
 

ottodenari

Forumer attivo
Ueh giovane! Ma dove sei finito?????????
Và bene che dal lavoro ti hanno tarpato le ali, ma pigliati un giorno di ferie e torna a tradare...
Metti che a Luglio vada tutto bene, puoi dare le dimissioni...

Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto