Azioni Italia Portafoglio axlpado (1 Viewer)

axlpado

Forumer attivo
mi sono distratto un pò e guarda che succede....

indesit crollata... venduta poco sotto il pareggio

tenaris, stop loss scattato

etf cinese incrementato pesantemente (o la va o la spacca ....)

etf spmib fatto fuori


tengo pirelli , ma è vicino allo stop loss

tengo graniti ed eni....



mi gioco tutto sull'etf cinese... tanto peggio di così non può andare... ho perso un botto...hihi

dopo questa operazione ricomincio con calma da zero... è successo tutto perchè dopo la prima botta mi sono fatto abbindolare da quel rimbalzino delle balle....

che nervi... imparo imparo imparo imparo

:ciao:
 

axlpado

Forumer attivo
ok... fuori anche etf cinese e pirelli
con grosse loss

rimangono eni e granitifiandre.... e me ne vado in vacanza....

:ciao:
 

axlpado

Forumer attivo
ah dimenticavo.... ONORE AD ALBATROS...ci ha visto lungo fin dall'inizio. la sua view mi aveva mezzo salvato, poi ci sono ricascato...


:up:
 

axlpado

Forumer attivo
inizio a ricoprire un pò... fiat a 20.4 e unicredit a 6.12. entrambe su un supporto. comedal resto lo è l'SPMIB.

sto facendo uno script su Prorealtime per fare un tradingsystem che dia segnali operativi, per ora sull'spmib che è poco volatile sembra dare buoni risultati. quando avrò qualcosa di testato vi farò sapere.

mi tengo un pò di capitale per eventuali ulteriori ricoperture. in particolar modo etf cinese che sta scendendo tanto, e altrettanto velocemente potrebbe riprendersi.

e sto guardando anche alle utility che da un pezzo non sono + sotto i riflettori, potrebbero tornare in auge.

interessante anche la storia di parmalat a questi prezzi. è circa sul ritracciamento di fibonacci tra il minimo a 2 euro e i massimi in area 3.2 . inoltre la vicenda con le banche potrebbe regalare dei bei soldono, forse vale la pena di fare una scommessa... valuterò.
 

axlpado

Forumer attivo
sono uscito da fiat in loss di un paio di punti. La rottura dei venti e il movimento in controtendenza con il mercato non mi sono piaciuti...

rimango in attesa, se torna sopra i venti o se la si riesce a raccattare + in basso in area 18.

unicredit , molto bene!!
 

axlpado

Forumer attivo
stamattina preso italcementi a 18,26 .... dopo una caduta di circa un 25%, mi aspetto un rimbalzo fino intorno ai 20. stop loss a sotto i 17.

etf sul mib, è passato in gain

granitifiandre, sta lateralizzando... per ora non preoccupa
 

ottodenari

Forumer attivo
axlpado ha scritto:
stamattina preso italcementi a 18,26 .... dopo una caduta di circa un 25%, mi aspetto un rimbalzo fino intorno ai 20. stop loss a sotto i 17.

etf sul mib, è passato in gain

granitifiandre, sta lateralizzando... per ora non preoccupa

Ciao AX, ben tornato! :up:
Oggi sono rientrato su Granitifiandre a 9,80 ed ecco spiegato perchè è il titolo è sceso sotto quel livello... :rolleyes:
Comunque ne uscirò presto (messo ordine di vendita a 9,925), quindi... non preoccupa!
Ciao e ogni tanto scrivi... :help:
 

axlpado

Forumer attivo
ciao !!

la mia operatività continuo a postarla, ma l'ho dovuta diradare molto, non potendo seguire troppo le quotazioni, ed essendo in una fase di mercato molto incerta.

sto testando un trading system che ho fatto... vi farò sapere come va...



:ciao:

:up: per graniti
 

Users who are viewing this thread

Alto