oggi è andato quasi tutto bene:
fiat +4.3% ... se lunedì dovesse continuare in terreno positivo la farei fuori, altrimenti attendo sviluppi cercando di raggiungere un tp intorno ai 16 ... non ci siamo lontani
datalogic -0.5% ... il suo quadro grafico peggiora, ma avendone poche posso permettermi di aspettare lo stop loss intorno ai 6.55 - 6.6... dove dovrebbe andare a incrociare anche la mm50.
esprinet +1.6% ...molto bene, titolo molto movimentato, ma con un rsi14 ancora sotto il 60...il che lascia intravedere margini
geox -0.7% ... sta consolidando i livelli raggiunti...aspetto a vedere che succede...
generali +0.3% ... dopo avermi fatto soffrire tutto il giorno è tornata in terreno positivo..sta consolidando tra i 33 e i 34, ho ricevuto molti consigli di tenerla, e quindi farò così finchè sta sopra i 33... anche se avendola in marginazione avrei una certa fretta quanto meno di tornare in pari..
eni +0.95% ... ha rimbalzato per due volte intorno ai 24.35 negli ultimi giorni, il quadro non è molto incoraggiante, ma tenendola da cassetto aspetto a vedere che succede, monitorando appunto i 24.35
uni land +0.76%...per tutta la giornata ha viaggiato a corrente alternata...secondo me è ben impostata e potrebbe fare davvero bene, ma con questi titoli di solito è un pò un terno al lotto. per ora sono entrato con poca roba, ma se dovesse iniziare a muoversi deciso incrementerei
infine : [GRAF:e60a8badf7]AZM[/GRAF:e60a8badf7]
è in accumulo dagli inizi di gennaio, lunedì potrei pensare a rientrare su questo titolo che non mi ha mai deluso fino ad ora ( non come bulgari e stm...non li prendo più.. )
bello anche il grafico di GIM
[GRAF:e60a8badf7]GI[/GRAF:e60a8badf7]
da vedere con calma lunedì...
ciao ciao