Azioni Italia Portafoglio axlpado (1 Viewer)

axlpado

Forumer attivo
mannaggia alla trimestrale di graniti....

entrato su azimut stamattina, alla ricerca di uno dei suoi exploit, ma non è andata bene...la situazione tecnica non terribile quindi vedo un pò come si mette
 

axlpado

Forumer attivo
mi sono dimenticato di aggiornare le cose... cmq adesso ho solo etf sul spmib ed eni....

sto facendo operazioni di un paio di giorni su etf cinese in marginazione, e sta andando bene... se riesco posterò le operazioni.
 

axlpado

Forumer attivo
stamattina preso fiat e generali in apertura ... scusate il ritardo , per quelli a cui può interessare...

ora la giornata sembra avviarsi ad una bella chiusura... sono tentato di chiudere le posizioni, ma aspetterò almeno l' AH credo...
 

axlpado

Forumer attivo
alla fine ho ancora tutto e in + ho di nuovo l'etf cinese da qualche giorno

sono molto esposto in marginazione.... e sto rientrando delle perdite... se domani dovesse essere una giornata positiva chiudo qualcosa, altrimenti sto a vedere....

il mio trading sistem sul spmib continua ad essere long e sono in gain.

- :ciao:
 

axlpado

Forumer attivo
stamattina uscito da etf cinese e fiat sui massimi in apertura..... bene

ora rientrato su fiat mentre quota -0.5% in AH

e provo su Azimut sempre adesso che fa +0.4% in AH, ma oggi ha scrollato un pò di ipercomprato a breve...
 

axlpado

Forumer attivo
tra mercoledì e giovedì ho liquidato tutte le posizioni

fiat in gain
azimut in loss
generali in pari

segnale d'uscita anche del mio trading system sul spmib.... quindi venduto anche quello...

resto a guardare... venerdì brutto movimento del nasdaq... dopo la discesa di giovedì e venerdì, se domani apre molto negativo si potrebbe comprare qualcosa.

:ciao:
 

axlpado

Forumer attivo
bene con manovre folli sull' etf cinese sto rientrando delle perdite...

quando tornerò a fare operazioni ragionate e non dei semplici terni al lotto , d'altronde il mercato in questa fase non permette molto altro secondo me, aggiornerò i miei movimenti

si va a windsurfare in sicilia.... :ciao: :ciao: :ciao:
 

ottodenari

Forumer attivo
axlpado ha scritto:
mannaggia alla trimestrale di graniti....

Ciao Ax, non sò se hai di recente dato un'occhiata a Granifiandre...
Direi che ci è andata bene e non si poteva chiedere di più.

Ora si può tornare a seguirla: penserei a un reingresso quando (e se) arriva nel canale 8.70 / 8.40 €...
 

axlpado

Forumer attivo
ciao... sto seguendo poco poco, e quel poco lo dedico ad un trading system che sto sviluppando.

per graniti si, è andata bene, quell'imprecazione era dettata dal timing sbagliato... però è andata bene... io aspetto un segnale + forte magari sopra i 10. anche se non mi sembra un periodo molto buono per sperare in un bel trend. mercato veramente difficile!

ho preso una legnata con l' etf cinese... hihi.... sono troppo emotivo per fare di testa mia, bisogna essere realisti. con un trading system, basato sulle mie conoscenze di analisi tecnica, spero di azzerare questo fattore, e seguirlo pedestremente. in oltre il risparmio di tempo sarebbe notevolissimo.

ciao ciao e grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto