Obbligazioni societarie Portugal Telecom - Oi Brasil (3 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
...mi accontenterei anche di un 20-25 cash più cedola e resto azioni ...credo che almeno a 40/100 ...alla fine si recuperi ...

...di farsi molto male a questi prezzi ci credo poco ...e comunque ci ho messo 4 mesi di cedolometro scarsi :D

contando pure la cedola attaccata arrivo ad un pmc totale di 32,50/100
 

qquebec

Super Moderator
...mi accontenterei anche di un 20-25 cash più cedola e resto azioni ...credo che almeno a 40/100 ...alla fine si recuperi ...

...di farsi molto male a questi prezzi ci credo poco ...e comunque ci ho messo 4 mesi di cedolometro scarsi :D

contando pure la cedola attaccata arrivo ad un pmc totale di 32,50/100

Se ne prendi un altro lotto (23k), abbassi notevolmente il pmc e, soprattutto, il livello di uscita. Tanto più basso di così non credo si possa andare. La cedola di giugno, poi, per me, dovrebbero riuscire a pagarla
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Se ne prendi un altro lotto (23k), abbassi notevolmente il pmc e, soprattutto, il livello di uscita. Tanto più basso di così non credo si possa andare. La cedola di giugno, poi, per me, dovrebbero riuscire a pagarla

...ho un bid a 22 da stamattina ...

non posso vendere ORO per OI ...l'ho preso con le cedole della Venetona quel lotto poi abbassato di pmc ieri con trading

...Grecia è in partenza ...siamo a primavera ;)

Novo Banco ...non lo vendo a sti prezzi e Veneto ho appena ultimato gli acquisti la scorsa settimana ...per la size di 1100 K ...

amen o me le danno a 22 altrimenti se le tengano
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Se ne prendi un altro lotto (23k), abbassi notevolmente il pmc e, soprattutto, il livello di uscita. Tanto più basso di così non credo si possa andare. La cedola di giugno, poi, per me, dovrebbero riuscire a pagarla

...servito a 22 per ora ho il mino assoluto anche oggi per ora ...:lol:


Allora ...per coprire l'acquisto della OI 2021 presa @22/100 ...ho venduto purtroppo con sommo dispiacere 50K Grecia 2037 @ 52,40 circa MOT mi sembra tramite intermediario BIM

ora mantengo 2 LOTTI mi voglio rovinare ....@ prezzo medio di carico di 25,50/100

comprensivo di cedola attaccata (nel brutto caso dovessero cancellarla ed entrare in default ) il prezzo medio di carico si sposta @ 28,50/100 tutto compreso ...

adesso vediamo ...:D

che minimi si cercheranno ...siamo in una fase di "sperimentazione" :D

PS comunque di Grecia mantengo 550K euro grecia tra 2034 XS 5,2% - 2033 -2037-2040
 

Jackrussel

Forumer storico
Questo può diventare un titolo da "martingala"...:D

Io la comincerei, ovemai..., da sotto i 15 .

Prima per me non se ne parla, auguri cmq a chi è dentro...il rimbalzo può sempre partire in qualsiasi momento, anche se per ora non v'è traccia.
 

qquebec

Super Moderator
...servito a 22 per ora ho il mino assoluto anche oggi per ora ...:lol:


Allora ...per coprire l'acquisto della OI 2021 presa @22/100 ...ho venduto purtroppo con sommo dispiacere 50K Grecia 2037 @ 52,40 circa MOT mi sembra tramite intermediario BIM

ora mantengo 2 LOTTI mi voglio rovinare ....@ prezzo medio di carico di 25,50/100

comprensivo di cedola attaccata (nel brutto caso dovessero cancellarla ed entrare in default ) il prezzo medio di carico si sposta @ 28,50/100 tutto compreso ...

adesso vediamo ...:D

che minimi si cercheranno ...siamo in una fase di "sperimentazione" :D

PS comunque di Grecia mantengo 550K euro grecia tra 2034 XS 5,2% - 2033 -2037-2040

Ottimo :up: Hai venduto Grecia su cui eri in gain, per cui ... non bisogna pentirsi :) A 25 pmc dovresti essere sul bottom.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ottimo :up: Hai venduto Grecia su cui eri in gain, per cui ... non bisogna pentirsi :) A 25 pmc dovresti essere sul bottom.

grecia che ero in gain l'avevo già venduta ...quella l'avevo a circa 55 ...ma non importa ...qui non sappiamo come và a finire peggio di 22/100 non credo ...spero range 30-50 sia possibile altrimenti non compravo ancora ...sotto 20/100 area 20 diciamo probabile che entro con 1 altro lotto se ci và
cosi mi porto a circa 23 e spicci ...

se capita il miracolo che và a 50/100 tra cash ed azioni sarebbe un bel prendere
 

qquebec

Super Moderator
grecia che ero in gain l'avevo già venduta ...quella l'avevo a circa 55 ...ma non importa ...qui non sappiamo come và a finire peggio di 22/100 non credo ...spero range 30-50 sia possibile altrimenti non compravo ancora ...sotto 20/100 area 20 diciamo probabile che entro con 1 altro lotto se ci và
cosi mi porto a circa 23 e spicci ...

se capita il miracolo che và a 50/100 tra cash ed azioni sarebbe un bel prendere

Sulla ristrutturazione penso andrà per le lunghe e di alti e bassi ce ne saranno parecchi. In questo momento, credo che i fondi, quelli che poi andranno a trattare con Oi, stiano raccogliendo le vendite dei disperati
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Sulla ristrutturazione penso andrà per le lunghe e di alti e bassi ce ne saranno parecchi. In questo momento, credo che i fondi, quelli che poi andranno a trattare con Oi, stiano raccogliendo le vendite dei disperati

diciamo che a questo livello i primi che hanno raccolto (area 30 e sopra>) ...hanno rivenduto e se la sono passata di mano varie volte ...

se non è il fondo oggi ...non manca più molto siamo quasi a 20/100

...vedremo ...io sotto 20 area 20 potrei comprare altro lotto giusto per fare una Size ...interessante 300K a prezzo pure interessante area 23.50
 

Users who are viewing this thread

Alto