Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (3 lettori)

Asgar

Guest
Mahhhh, certo che a leggere tutte ste news nun se po' mai stò tranquilli....che palle, stò nervosooooo.
Unica consolazione sarà rivedere il toro in ammerica questa sera.....:eek::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Sarà bellissimo vedere il tauro che porterà il downjonessss a 9254 punti....ahhhhh, unica consolazione della giornata!:lol::lol::lol:
Toro, faje vede all'orsetti increduli và!!!
 

Asgar

Guest
Ciao Asgar leggo che tutti sono in gain mentre io e te siamo sempre incastrati.Azz ma sto torello non ci viene mai incontro porcaccia miseriaccia!:sad:

Ciao max, tranquillo che ariverà pure il nostro momento!!!:up:
er toro m'ha detto che era un po' stanco stasera perchè in questi giorni si è ingroppato parecchi orsetti ma da domani ritorna più forte che mai uhahahhaauhahaha:up::eek::eek::-?
 

Asgar

Guest
Buon dì, forse oggi nun vado a lavorà perchè nevica tantissimo:eek:
Certo che stà a fà na fine autunno coi fiocchi....e pensare che siamo solo all'inizio!!!!:eek: Chissà quanto gas consumeranno le persone per riscaldarsi le chiappette:eek:
Per fortuna che io vado a legna:lol::lol::lol::lol::lol:
 

FIBO

Forumer storico
Buon dì, forse oggi nun vado a lavorà perchè nevica tantissimo:eek:
Certo che stà a fà na fine autunno coi fiocchi....e pensare che siamo solo all'inizio!!!!:eek: Chissà quanto gas consumeranno le persone per riscaldarsi le chiappette:eek:
Per fortuna che io vado a legna:lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao Asgarì, ma dov'è che nevica intorno a Roma????? :eek:
 

Asgar

Guest
Comunque ho telefonato al lavoro e me sà che me tocca andà!
Qindi scappo che devo montà le catene, ciaooo:)
 

Asgar

Guest
Comunque ho telefonato al lavoro e me sà che me tocca andà!
Qindi scappo che devo montà le catene, ciaooo:)

Ok, domani vacanza causa troppe nevicate evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii:up::lol::lol::lol:
Azz, che freddo che fà in tutta Italia, decisamente fuori dalla media brrrrrrrr che freddo brrrrrrrrrrrrrrrrr brrrrrrrrrrrrrr brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
uhahahahauhahahauhahahah:lol::up::up::up:
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

Users who are viewing this thread

Alto