Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (1 Viewer)

Asgar

Guest
Allora, adesso son serio: fine settimana o ar massimo settimana che viene.....decollo TO TA LE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:up::up::up:
 

Asgar

Guest
Poi, nun stò qui a dissertare sul fatto che se decolla, non sarà certo un semplice rimbalzo ma una vera e propria inversione che solo pochi eletti si aspettano uhahhaahha:up::up::up:
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
 

maxbrax

Forumer storico
Poi, nun stò qui a dissertare sul fatto che se decolla, non sarà certo un semplice rimbalzo ma una vera e propria inversione che solo pochi eletti si aspettano uhahhaahha:up::up::up:
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!



Buongiorno Asgar anche stamattina non c'è uniformità di giudizio sull'andamento borsistico della giornata da parte degli esperti.Mercato mooooooltoooo difficile.Aspetto anche la tua opinione. ciao:)
 

maxbrax

Forumer storico
Asgar, se mi posso permettere, a quest'ora sta lavorando. Il ragazzo è un
insegnante.:D;)

Azz ...... non l'avrei mai detto. Inconsciamente però ho sempre riscontrato in lui una figura positiva,come se ci fossesempre qualcosa d'apprendere ...... anche se tecnicamente di borsa ne capisce quanto me coiè un c..zo!:D
 

maxbrax

Forumer storico
Speriamo che entro stasera gli si riprende Hera. C'è il forte rischio che mi cada in depressione acuta da " desiderio di toro":D
Sto ragazzo ci ha puntato praticamente tutto, pure i dettagli.;)

Mamma mia ho visto solo adesso la quotazione.Chissa quante maledizioni che volano oggi.porco ziooooo.
 

Asgar

Guest
Ciao, tranquilli raga, stò a postà de sfuggita che oggi ci ho pure pomeriggio.
Che bastardelli uhhahahahah me stò a piscià sotto dalle risa ma e dico ma, questo ritracciamento, io me l'aspettavo....cioè lo sapevo...e questo già è tanto!!!!
Comunque son dettagli, il toro non è in discussione. Certo che sto titolo, anche se mai riuscirò a venderlo non lo abbandonerò...ogni mediata che ho fatto sarei riuscito a guadagnà....e se dico toro....è e sarà toro uhahahhahah, cia, devo scappà!!!!
Torno verso le 20:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Ecchime qua...si diceva che su hera sinceramente me l'aspettavo e me l'aspetto ancora...tutto normale , tutto previsto....e dico pure che se tiene er minimo, nun la vedrete mai più a sti prezzi!!!!
E quanno dico mai intendo mai!!!
Ve lo dico io quando torna a salì !!! Nun ve preoccupate!!! Adesso, la cosa più importante è che scenda poco o che lateralizzi, tenku very mucht:lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto