Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (2 lettori)

maxbrax

Forumer storico
Già, bravo max, vedo che ci capiamo.
Il vitellino è appena nato, manco ancora se regge sulle sue zampettine....ma noi ce lo facciamo amico, così quanno sarà grande, forte e co' na minchia tanta ---------------->> a noi nun ce lo mette ar kiulooo uhhahahahahah, evviva il vitello evviva la volgarità!!:lol::lol::lol:



sssssss che è ancora molto timido e magari scappa-E se fosse ricchione???Mah mi sa che ci tocca ancora aspettare.
 

Asgar

Guest
Azz ma proprio Massimo doveva scegliersi come nome la vittima da sacrificare??:lol::lol::lol::lol:

mannaggia a st'ammericani mannaggia....me devono sempre da mette i bastoni tra le palle mannaggia.
Porelli l'ammericani, oggi si sentono turbati per questa news


Usa: grave Socks, gatto dei Clinton



Il micio ha il cancro, i suoi giorni sono contati



24def8ababb3d22c8d25a1ce95d806dd.jpg
(ANSA) - NEW YORK, 15 DIC - Cattive notizie arrivano su un ex inquilino della Casa Bianca a quattro zampe: Socks, il gatto dei Clinton, e' in punto di morte. Il piu' fotografato degli animali domestici presidenziali della storia ha il cancro e i suoi giorni sono contati, ha detto alla stampa Barry Landau, amico di Bettie Currie, l'ex segretaria personale di Bill Clinton che ha ereditato la custodia dell'ex 'Primo Felino'. I Clinton avevano adottato il gatto nel '91 quando Bill era governatore dell'Arkansas.
 

maxbrax

Forumer storico
mannaggia a st'ammericani mannaggia....me devono sempre da mette i bastoni tra le palle mannaggia.
Porelli l'ammericani, oggi si sentono turbati per questa news


Usa: grave Socks, gatto dei Clinton



Il micio ha il cancro, i suoi giorni sono contati



24def8ababb3d22c8d25a1ce95d806dd.jpg
(ANSA) - NEW YORK, 15 DIC - Cattive notizie arrivano su un ex inquilino della Casa Bianca a quattro zampe: Socks, il gatto dei Clinton, e' in punto di morte. Il piu' fotografato degli animali domestici presidenziali della storia ha il cancro e i suoi giorni sono contati, ha detto alla stampa Barry Landau, amico di Bettie Currie, l'ex segretaria personale di Bill Clinton che ha ereditato la custodia dell'ex 'Primo Felino'. I Clinton avevano adottato il gatto nel '91 quando Bill era governatore dell'Arkansas.


Azz chissà che rimbalzone che farà in questi giorni.:lol::lol::lol:
 

maxbrax

Forumer storico
Azz chissà che rimbalzone che farà in questi giorni.:lol::lol::lol:


Va be vado a farmi una partitina a calcetto così mi sfogo un pò perchè se vedo scendere ancora un pò scendere wally divento idrofobo, speriamo di vederlo verde quando torno ma da linee che vedo tratteggiate dagli esperti ho poca speranza: peccato perchè stamattina Ciampa mi aveva dato speranza- mo vediamo ciao o
 

Asgar

Guest
Va be vado a farmi una partitina a calcetto così mi sfogo un pò perchè se vedo scendere ancora un pò scendere wally divento idrofobo, speriamo di vederlo verde quando torno ma da linee che vedo tratteggiate dagli esperti ho poca speranza: peccato perchè stamattina Ciampa mi aveva dato speranza- mo vediamo ciao o

Ciao, divertiti.
Comunque son tutti dettagli perchè il vitello c'è!!!:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto