Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (2 lettori)

Asgar

Guest
Ed ecco l'espertone del giorno!!!:lol::lol::lol:


Giornata difficile per Hera. In un momento in cui il settore delle società dei servizi dimostra vitalità (testimoniata per esempio dalla fusione fra Iride ed Enìa), i margini per un'aggregazione che coinvolga Hera sembrano essersi ridotti e questo potrebbe avere ridotto notevolmente l'appeal speculativo del titolo.

La multiutility emiliana registra un calo del 3,85% e si riporta a quota 1,5 euro, dopo aver testato un minimo intraday a 1,492 euro. Rilevanti i volumi di scambio che hanno già visto passare di mano oltre 1 milione di pezzi contro i 540 mila dell'intera seduta di ieri.

In zona 1,48-1,51 si trova un'area critica che potrebbe ostacolare ulteriori ribassi. Al di sotto di questi valori le perdite potrebbero riportare i prezzi a quota 1,36 euro, livello che ospita il minimo del 5 dicembre scorso. Eventuali recuperi dei corsi dovranno invece confrontarsi con gli ostacoli di area 1,55 euro. (GD)
 

Asgar

Guest
Ottima l'analisi dell'esperto, peccato che se n'è uscito solo oggi co' sta grandissima strunzata!!!!!!!!!!!!!!!:sad::sad:
Ammazza quanta gente che scrive a cazzo che c'è!!!
E poi , magari, uno come mè viè considerato pure cazzaro uhahahahah:lol:
E bravo all'esperto del giorno!!!!
Ancora co' st'aggregazione uhahahahhahaha....aggregati affanculo espertò, e scegliti n'altro titolo, che questo è mio!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Certo che quando na cosa scene è facile uscire co' sti articoli uhahahahahah...che esperti che sono!!!
Scommetto che ce l'aveva li pronto da una settimana ed ha aspettato la prima candela rossa!!! Mamma mamma....che nervosoooo evvabbè!!!
Co' st'aggregazione hanno rotto le palle 9 mesi ed è nato un aborto!!!
Meglio così!!!:up:
 

Asgar

Guest
:D

guarda che candela. a chi la regaliam?
12294555032015.png

La regalerei a mè a a te...e che l'altri se ne vadano tutti affancùùùù, tanto più esperti son e meno ce capiscono uhahahahah:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
E quest'altre che vengheno appresso? E quelle che verranno?:lol:
12294559722015.png

vabbè, me stai a provocà è???:lol::lol:
t'accontento: le ficcamo ar kuilo all'espertoni che domani usciranno con articoli sul toro uhahahahahahah, poi alla prima candela rossa....aiutoooooo a recessioneee uhahahahahah:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Comunque sia, ribadisco che secondo mè, hera deve da lateralizzà, oppure scendere lentamente fino a quando non lo dico io!!!!:up:
Se poi sale, tanto meglio evvaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:
 

Asgar

Guest
Oh adesso stacco che son stanco e c'ho un mal di testa che non finisce più...ci vediamo domani, mi metto sul divano e spero di appisolarmi.
Ci sentiamo domani in serata.....forza hera, forza toroooooo e forza Toninooooooo, grande Toninoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Soffrire godendo e godere soffrendo uhahahahahahh:lol::lol::lol:
 

maxbrax

Forumer storico
Oh adesso stacco che son stanco e c'ho un mal di testa che non finisce più...ci vediamo domani, mi metto sul divano e spero di appisolarmi.
Ci sentiamo domani in serata.....forza hera, forza toroooooo e forza Toninooooooo, grande Toninoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Soffrire godendo e godere soffrendo uhahahahahahh:lol::lol::lol:


Eccolo,Asgar Eccolo,Santa Claus is coming to town,e che caz.. dopo averlo invocato per giorni tu ti addormenti?Va be riposa piccino che domani arriva babbo natale!!!:D:D
 

Asgar

Guest
Eccolo,Asgar Eccolo,Santa Claus is coming to town,e che caz.. dopo averlo invocato per giorni tu ti addormenti?Va be riposa piccino che domani arriva babbo natale!!!:D:D

Ecchime, nun riuscivo a dormì co' st'ansia....vabbè, bel rimbalzo.
Ma il mio toro se chiama hera....vediamo domani.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto