Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (4 lettori)

Asgar

Guest
Secondo me quanno li pja glie farà passà la voja de volello incontrà a tutti i costi. Diranno basta e basta ancora e quello giù mazzate ed ancora altre mazzate. Non se riusciranno a ricordà de quale saranno state le urtime che giù ancora senza soluzione di continuità. Andranno al sanatorio ancora co li bozzi in fronte e cor xxxx rotto.

:D
:D
:D


UUhahahahahahahahhaah:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Stasera er toro c'ha qualche problema d'erezione.....ma certo quanno ariva...oddiooooo nun vorei certo esse nei pannoi dell'orsetti:lol::lol:
 

Asgar

Guest
stasera cor toro me ce farei volentieri un 100 kg buoni di fiorentine porca vacca porca!!!:eek:
Dettagli uhahhaahhaha...adesso me li immaggino già tutti a gridà aiutooooo, a fine der monnooooo:lol::lol::lol:
Domani Italia verde....hera superverde!!!!!!!!!!!!!!!!!!:V
 

Asgar

Guest
Ho mangiato un boccone, nun so scappato.:D
Ritengo inconcepibile questo tonfo. Ci sono due possibilità:
1)fatto episodico.
2) recupero finale poderoso.:cool:

Chiaro, sarà sicuramente na trappola per orsi hihihihihihi------certo è così....poveri orsetti, ancora manco se l'immaginano che sta per succedere....oh mamma poverini! Cioè, mi spiace per loro ma un po' se lo meritano è!:lol:
Adesso nun sò quando scatterà la trappolona ma comunque a breve:up:
E poi solo toro....toro forever!!!!
Io scommetto che domani se mettono tutti sciort e se lo pijano ar kiulo!!!!
Guarda.....ce scommetto er testicolo sinistro!!!
 

Asgar

Guest
Vabbè, niente da fà...er toro stasera porello era stanco e giustamente s'è riposato , riprende le energie e poi torna domani.
Adesso stacco che me so rotto li cojoni!!!
Ci si sente domani, ciao Krò!!:up:
 

Asgar

Guest
Ma vaffankiulooooooooooooo ma come cazzo se fà?????
Ma utilities di merda!!!!!!!!!!!!!!1
Che schifoooo porco zioooooooooooooooo
Bleahhhhhhhhhhhhhhh
 

Asgar

Guest
brutti bastardi bastardi basyardi.....peroprio fino all'ultimo me vojono vede soffrì sti stronzi:wall::wall::wall::wall:
Oggi , una candela verde mi avrebbe rallegrato tutto er fine settimana!!!!
Bastardi !!!!!!!!!!!!!!!
Che il toro nun ve perdoni e vi inchiappetti a sangueeee senza pietà!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
:D

Tu sei un vincente, non importa che perdi ora..

Gloria ad Asgar.:lol:

bè, questa volta Krò....fankiulo la modestia!!!!!!!!!!!
Hai raggioneeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Sì, io sono vincenteeeee , io sono er toroooooooooo dalla lunghissima terza gamba.....e a chi nun me crede....se n'accorgerà!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto