Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Secondo me quanno li pja glie farà passà la voja de volello incontrà a tutti i costi. Diranno basta e basta ancora e quello giù mazzate ed ancora altre mazzate. Non se riusciranno a ricordà de quale saranno state le urtime che giù ancora senza soluzione di continuità. Andranno al sanatorio ancora co li bozzi in fronte e cor xxxx rotto.

:D

UUhahahahahahahahhaah:lol::lol::lol::lol:

Stasera er toro c'ha qualche problema d'erezione.....ma certo quanno ariva...oddiooooo nun vorei certo esse nei pannoi dell'orsetti:lol::lol:

stasera cor toro me ce farei volentieri un 100 kg buoni di fiorentine porca vacca porca!!!:eek:
Dettagli uhahhaahhaha...adesso me li immaggino già tutti a gridà aiutooooo, a fine der monnooooo:lol::lol::lol:
Domani Italia verde....hera superverde!!!!!!!!!!!!!!!!!!:V

Ho mangiato un boccone, nun so scappato.:D
Ritengo inconcepibile questo tonfo. Ci sono due possibilità:
1)fatto episodico.
2) recupero finale poderoso.:cool:

Chiaro, sarà sicuramente na trappola per orsi hihihihihihi------certo è così....poveri orsetti, ancora manco se l'immaginano che sta per succedere....oh mamma poverini! Cioè, mi spiace per loro ma un po' se lo meritano è!:lol:
Adesso nun sò quando scatterà la trappolona ma comunque a breve:up:
E poi solo toro....toro forever!!!!
Io scommetto che domani se mettono tutti sciort e se lo pijano ar kiulo!!!!
Guarda.....ce scommetto er testicolo sinistro!!!

Vabbè, niente da fà...er toro stasera porello era stanco e giustamente s'è riposato , riprende le energie e poi torna domani.
Adesso stacco che me so rotto li cojoni!!!
Ci si sente domani, ciao Krò!!:up:

Ma vaffankiulooooooooooooo ma come cazzo se fà?????
Ma utilities di merda!!!!!!!!!!!!!!1
Che schifoooo porco zioooooooooooooooo
Bleahhhhhhhhhhhhhhh

brutti bastardi bastardi basyardi.....peroprio fino all'ultimo me vojono vede soffrì sti stronzi:wall::wall::wall::wall:
Oggi , una candela verde mi avrebbe rallegrato tutto er fine settimana!!!!
Bastardi !!!!!!!!!!!!!!!
Che il toro nun ve perdoni e vi inchiappetti a sangueeee senza pietà!!!!!!!!!!!

Tu sei un vincente, non importa che perdi ora..

Gloria ad Asgar.:lol:

bè, questa volta Krò....fankiulo la modestia!!!!!!!!!!!
Hai raggioneeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Sì, io sono vincenteeeee , io sono er toroooooooooo dalla lunghissima terza gamba.....e a chi nun me crede....se n'accorgerà!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto