Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (6 lettori)

rara avis

Nuovo forumer
psicologia d'accatto: sono sicuro che sei una persona molto a modo e di grande cultura...
ti prendi in giro e prendi tutti in giro.
di sicuro, la tua vita sociale sarebbe rarefatta se apostrofassi tutti i tuoi interlocutori in quel modo...
 

Asgar

Guest
psicologia d'accatto: sono sicuro che sei una persona molto a modo e di grande cultura...
ti prendi in giro e prendi tutti in giro.
di sicuro, la tua vita sociale sarebbe rarefatta se apostrofassi tutti i tuoi interlocutori in quel modo...

Ma chè, guarda che me stai a sopravvalutà:):lol:
 

Asgar

Guest
te lo direi volentieri... ma tutto quello che si scrive qua rimane per sempre...
per il lavoro che faccio, preferisco non apparire come un fesso che cazzeggia sulla sua insipienza borsistica...
PS: non sono un agente segreto, nè - per fortuna - un magistrato...

Questa a leggerla un po' meglio me pare na frecciatina è rara avis???:lol:
Fortunatamente a mè de quello che pensano le pecore me ne fotte poco già nella vita reale, figurate quanti problemi me posso fà in un forume a fà ste figure con la mia insipienza borsistica uhahahahauahahahha....z.e.r.o!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
oddio che emozioneeeee, hera a +0.5 con gli indici a +2.5 uhahahahahah.....ve prego fermatelaaaaaaaaaaa....nun fatela salì così in fretta che sennò nun me godo appieno questi attimi fuggevoli!!!!!!
3 mesi nun me basteno....ce vojo rimanè de più su sto titolo!!!!:sad::sad::sad:
 

Asgar

Guest
se me facessi er +ducento per cento recuperei la perdita su hera e poi ve faccio vede io come se fanno li sordi in borzaaa pecoree!!!!!!!!!!!:sad:
 

Asgar

Guest
Guardatele le pecorelle, guardatele adesso...uhahahahahha, al minimo segno di debolezza subito pronte a svendere....uhahahahahha vergognateve porco ziooooo!!!!!!!
Siete la rovina dell'economia assieme a quei cazzo de sciortisti senza palle che sercano anche di trovare un senso alla loro esistenza uhahhaahhahahahaah...quando lo riaprono lo sciort vojo proprio vedere quello che guadagneranno!!!!!:lol::lol::lol::lol:

RICCHIONI!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto